Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
In linea generale, le idee differenti dalla mia le accetto, ciò non significa che debba rimanere in silenzio o, come dici, senza fiatare.
Un esempio, rimanendo in tema? Non accetto l'antisemitismo così come non accetto il sionismo.
Non credo che, per il fatto di essere in democrazia, sia indispensabile accettare tutto a prescindere o a prescinder..........[CUT]
Perfetto, concordo, ma ribadisco che il mio post relativo al bannare i commenti non era riferito alle opinioni e/o considerazioni espresse nei post bensì al fatto che anche solo un messaggio di ringraziamento, di accordo o di disaccordo (indirettamente o velatamente, non prendiamoci in giro...) può esprimere una posizione politica. Cosa questa contro il regolamento.
Detto questo, in termini assoluti, a nessuno credo piaccia, e per nessuno è accettabile, l'uccisione di civili inermi e innocenti (tantopiù se bambini), né il 7 Ottobre 2023, nè ora a Gaza. Ma questo credo sia superfluo sottolinearlo.
-
Giusta o sbagliata che sia questa discussione, cortesemente non andate oltre.
Non ci saranno appelli.
Grazie
-
La partecipazione allo sciopero è diritto costituzionale (art. 40) e segnalare la partecipazione della maggioranza della redazione a quello sciopero (che - fino a prova contraria non è né di destra, né di sinistra) con un articolo, non significa aprire alle discussioni politiche sul forum di avmagazine perché non abbiamo alcuna intenzione di cominciare.
Per limiti tecnici del nostro sistema, non è possibile chiudere una discussione in cui sia possibile commentare lato avmagazine (nel form sotto gli articoli). Ma non rimarremo supini alla violazione del regolamento.
Un conto è un messaggio di ringraziamento, di accordo o disaccordo. Un altro conto è credere che il regolamento sia cambiato. Ergo, come ha detto stazzatleta, gli autori di ogni ulteriore messaggio in quella direzione, saranno sospesi o bannati.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
Aggiungo, vorrei che modificaste i vostri post eliminando le frasi e gli attacchi diretti.
Lo lascio fare a voi perchè ho alta considerazione di tutti quanti.
Grazie