io utilizzerei del pino fenolico da 19/20 mm, ma se vuoi utilizzare l'MDF fai pure.
inutile aumentare lo spessore, la cassa č piccola e non riprodurrā bassi profondi.
sotto il woofer c'č il condotto lungo 140mm + lo spessore del pannello frontale.
Visualizzazione Stampabile
io utilizzerei del pino fenolico da 19/20 mm, ma se vuoi utilizzare l'MDF fai pure.
inutile aumentare lo spessore, la cassa č piccola e non riprodurrā bassi profondi.
sotto il woofer c'č il condotto lungo 140mm + lo spessore del pannello frontale.
Quindi la cassa č aperta in fondo di altezza 14mm lunga 140mm dove passa l'aria o sbaglio?
non sbagli, č il condotto di accordo lungo 140mm + lo spessore del pannello frontale
Grazie. Ti faccio un'ultima domanda, ovviamente devo mettere il materiale fonoassorbente sui pannelli laterali e sul pannello dietro. Devo stare attento a lasciare spazio per l'aria in basso dove finisce la tavola lunga 140mm. HO misurato lo spessore del materiale fonoassorbente che avevo usato per le altre casse ed ho visto che ha uno spessore di circa 20 mm, quindi non vorrei ostacolare il passaggio dell'aria