Visualizzazione Stampabile
-
Ah! Beh ok, non mi aspettavo una risposta del genere ma tanto meglio. Ho guardato con più attenzione certi film. Jurassic t Rex che perde del tutto la sua credibilità, visto con vecchia TV non sembra così posticcio. E... Il vedovo😅😅 film con Alberto sordi. Qui nessuno effetto speciale ma in certe scene i personaggi così... "staccati" danno l'effetto t Rex, sembrano incollati lì ed estranei alla scena. I primi secondi sembra una figata, poi ti rendi conto che qualcosa stona
-
La sto impostando a caso/a gusto. Ma mi incuriosiva sapere se quell'effetto lì è voluto/involontario/causato da
-
Ah, a proposito.. non mi fa impostare certe cose tipo la temperatura colore. Evidentemente ho selezionato qualcosa che inibisce quella funzione. Il problema è capire cosa😅 tu ne hai idea?
-
Ciao, se proprio non ti piace, lo compro io.
-
Darti un feedback su impostazioni che hai messo a caso e sai solo tu mi sembra alquanto difficile. Comunque se giudichi il tv dalle trasmissioni tv di jurassic Park e film in bianco e nero e preferivi un LG di 15 anni fa … forse si hai sbagliato tv , senti quanto ti offre Marco :)
-
Ma non ho chiesto feedback e non giudico la TV in base a Jurassic park o a un film di sordi. Ho scritto cose diverse
-
Ma a me piace, è solo troppo e inutilmente complicato