65 di che marche?
Visualizzazione Stampabile
Sei proprio sicuro di voler acquistare un G5 da 48" che monta lo stesso pannello del C5 sempre in misura da 48"?
Sei sicuro che ci siano differenze evidenti in quanto ad elaborazione video?
Poniti questi quesiti, fatti le tue ricerche del caso, informati meglio e potrai trarne le giuste conclusioni.
Esistono i resi proprio per queste eventualità negli acquisti online, e poi in negozio il prodotto arriva sempre tramite spedizione, ne consegue che facendo l'ordine, anzichè arrivare in negozio, arriva dritto dritto a casa tua, quindi non capisco dov è il problema.
1-La spedizione viaggia assicurata e puoi sempre confermala con l' appunto della riserva.
2- Il corriere che ti consegna la merce a casa, generalmente e' lo stesso che fa la consegna in negozio.
3- Nel secondo caso ti accolli pure la responsabilità degli eventuali danni di trasporto nel tragitto casa negozio.
Sicuro che ne valga la pena?
Scusate riguardo il mio primo post quale Tv mi consigliate?
@anathema tu mi hai consigliato oltre l'A90K, l'A83L, oltre a questi 2 televisori non c'è niente di meglio in giro in ambito qualità d'immagine con digitale terrestre?
Tra A90K e A83L secondo te qual è migliore?
In termini di gestione delle immagini compresse meglio di Sony non trovi nulla, il pendere verso questo o quell'altro marchio spesso dipende dalle offerte, e dall'utilizzo che se ne fa.
Non sfruttando HDR inutile puntare su modelli top di gamma, meglio quindi cercare un buon compromesso tra prezzo e prestazioni offerte, e attualmente per il tuo utilizzo A83L è la scelta più equilibrata.
LG C5 è un ottimo TV, se sftuttato in pieno sarebbe una scelta più saggia rispetto al Sony A83L, ma limitandoci al solo SDR vengono meno le differenze sul pannello più recente e la sua luminosità maggiore.