Visualizzazione Stampabile
-
rainbow
Citazione:
maurocip ha scritto:
secondo me prima si passa definitivamente ai 3chip (eliminando del tutto le ruote colore, altro che 2...) meglio è!!!!
P.s. due ruote, 2 rainbow!!!:D :D
azz.... ho clonato la rispasta del buon Alberto... Vabbè gli pagherò le royalties...:rolleyes:
per me che non soffro di arcobalenite acuta andrebbe bene anche il mono chip con una ruota colore.:eek:
-
Re: rainbow
Citazione:
greenhornet ha scritto:
per me che non soffro di arcobalenite acuta andrebbe bene anche il mono chip con una ruota colore.:eek:
Io non mi faccio problemi di ruote colore, lampade, percorsi ottici, tripli chip ecc...ecc...ecc..
Se l'immagine/costo mi soddisfano procedo.
Non ho "sposato" una tecnologia, ma un piacere di visione.
-
Una domanda sorge spontanea ...ma è un chip DLP FULL HD 1080x1920 oppure 1080x960 montato trasversale come sul quel modello di TV a Retroproiezione che qualche tempo fa girava su queste pagine????
Io il sasso l'ho lanciato..... :rolleyes:
-
La matrice è una full HD.
-
Re: Re: rainbow
Citazione:
Raffaele ha scritto:
Io non mi faccio problemi di ruote colore, lampade, percorsi ottici, tripli chip ecc...ecc...ecc..
Se l'immagine/costo mi soddisfano procedo.
Non ho "sposato" una tecnologia, ma un piacere di visione.
ti quoto in pieno, per me è sicuramente la tecnologia del futuro.;)
-
Dubbio dubbio dubbio !?!
Un LCD da 37" full HD adesso costa circa 3200 Euro.
Quanto costa il proiettore in questione ?
-
Citazione:
richiroby ha scritto:
Dubbio dubbio dubbio !?!
Un LCD da 37" full HD adesso costa circa 3200 Euro.
Quanto costa il proiettore in questione ?
Non credo paragonabile un televisore LCD con un proiettore DLP;)
-
se può serivre a qualcosa, è stato l'unico DLP dal quale non ho percepito alcun rainbow neanche ad andarlo a cercare.
le immagini in full HD erano strepitose.
l'unico problema sarà il prezzo, per me inavvicinabile.
la ruota colore è a sette segmenti.
per il momento il prototipo agganciava solo i 60HZ.
-
Visto, veramente bello anche se credo siano veramente poche le clip 1080 in cui si nota tantissimo la differenza dal 720p il desktop di windows fa paura!!!effetto arcobaleno ridotto all'osso!!
tutti i filmati erano in piena luce difficile giudicare il comportamento alle basse luci...
Ciao
Alberto
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
se può serivre a qualcosa, è stato l'unico DLP dal quale non ho percepito alcun rainbow neanche ad andarlo a cercare.
le immagini in full HD erano strepitose.
l'unico problema sarà il prezzo, per me inavvicinabile.
la ruota colore è a sette segmenti.
per il momento il prototipo agganciava solo i 60HZ.
Questo conferma in pieno la mia precedente ipotesi , ma del resto visto che per merito dei forum il problema del rainbow e' noto a tutti produttori compresi , queste sono le piu' ovvie conseguenze
Evviva il libero scambio di preziose informazioni
-
Sorry, ma IMHO, per 20k minimo doveva essere un 3DMD.
Basta con i trucchi e l'arrampicarsi sugli specchi ( chissa' quanti saranno in piu' ora ...:D ) per centellinare un tecnologia .... :mad:
Al di la del risultato, anche che sia eclatante, IMHO, per le cifre di cui si parla, personalmente voglio che dentro ci sia il massimo ovvero i 3 chip. ;)
Poi.. ragazzi ... vi ricordo che sono sempre 40 milioni delle vecchie lire.... :mad:
-
E' stato osservato che questa ultima monomatrice full hd non da rainbow , non credo che questo fatto abbia a che fare con gli arrampicatori di specchi o i trucchi da baraccone , e' semplicemente la tecnologia che avanza
IL costo tu dici ?? BHeh .. aspettavi che te ti regalavano ??!!!
La fretta non serve in queste cose , la nicchia e' quella delle macchine hi end e quindi anche il prezzo , in seguito i prezzi forse caleranno , ma aspettiamo almeno che inizino ad uscire , ovvio non quest'anno , forse alla fine del prossimo
-
Chi al TAV ha già visto il PD 1080p (che riesce a vedersi meglio persino del model three 720p) e immagina come si può vedere magari pilotato da uno scaler esterno (come negli USA mi dicono sia Crystalio II), ammesso che già abbiano un effettivo senso i 1080p, probabilmente si è reso conto della qualità del vpr dlp. Io ho visto e sentito tanta gente (e tra gli operatori di settore, persino) piuttosto stupita.
Il prezzo? Mi pare allineato al resto del mercato. Forse qualche altro "vecchio" vpr è rimasto fuori mercato.
Ciao
-
-
visto al TAV il full hd. Immagini strepitose, soprattutto negli spezzoni della formula1.Se quando uscira' costera' 20K,allora aspetteremo un po' di piu',cosi' quando avra' un prezzo ragionevole uscira' il trechip e ci mangeremo di nuovo le unghie:(.
A parte questo mi e' piaciuto moltissimo il nuovo sim2 c3x,non so' se era per la bonta' dell'immagine o per il concorso di miss bikini che proiettavano:p :D