da quello che ho capito meglio questo 55 che qualsiasi altro 65 a questo budget quindi direi che posso procedere all'acquisto
Visualizzazione Stampabile
da quello che ho capito meglio questo 55 che qualsiasi altro 65 a questo budget quindi direi che posso procedere all'acquisto
Esattamente. Qualitativamente č generalmente pių appagante come resa. Se ti fa stare ancora pių tranquillo, acquista con Paypal :-)
Acquisto effettuato e aggiunta la spedizione assicurata. Grazie mille per la dritta
toso per un 55p. tra un LG b4 e un samsung S90D ma con sigla DAEX ci balla solo 30 euro tu cosa consiglieresti ? tra i miniled per risparmiare un pochino quale modelli consiglieresti? grazie saluti
Ciao Franz, di che cifre stiamo parlando? Vediamo se c' č qualche alternativa in quel range di prezzo.
nel range 500-800 euro , ho gia un lg b2 nel mio studio, devo cercare per la sala che e' molto piu luminosa, tieni presente che in sala ci sto poco, grazie per i consigli.
Mah! Fosse stato S90D QD, ti avrei detto lui. Visto che ha il codice DAE, per me meglio il B4.
Come miniled, Hisense U7Q Pro
b4 ci faccio un pensierino , i tcl sono peggio dell'hisense che hai consigliato tu ? o su per giu siamo sulla stessa fascia, casomai che modello di tcl ? grazie
provo a chiedere anche qui che sembra pių centrata come discussione.
ho un budget sui 1000€ compresa staffa e assicurazione, cosa mi conviene prendere?
Hisense? TCL (avevo un modello di 4 anni fa poi me l'hanno rubato, per fortuna iniziava ad avere problemi)?
Oppure si puo' provare il w95b panasonic?