Pixmania...... Sony Televisore LCD 16/9 32" (82 cm) "HD ready" KLV-S32A10E
udite udite
2 099 € IVA inc :o
Visualizzazione Stampabile
Pixmania...... Sony Televisore LCD 16/9 32" (82 cm) "HD ready" KLV-S32A10E
udite udite
2 099 € IVA inc :o
insomma credo che sia la soluzione migliore... voglio fare una cosa identica a questa collegando il mio mac mini:
http://tenant.com/mini.php
Citazione:
s a s h a ha scritto:
vorrei acquistare questa tv, SONY KLVS32A10 credo non reperibile in ita, 32" HDMI, 2 Scart composito ecc ecc
http://images.amazon.com/images/P/B0...CLZZZZZZZ_.jpg
http://images.amazon.com/images/P/B0...CLZZZZZZZ_.jpg
cosa ne pensate?
specifiche: Supplied Accessories: Remote Control, 2 AA Batteries, AC Power Cord, & Support Belt
Display Resolution: 1366 x 768
Light Sensor
Viewing Angle: Right/Left 170, Up/Down 170 degrees
1-chip Video Processor
Parental Control V-Chip technology
Color Temperature: Cool, Neutral, Warm
Screen & Wide Screen Modes: (4:3) Wide, Normal, Full Zoom (16:9) Wide, Normal, Full Zoom, Off
3D Digital Comb Filter
PC Phase & Pitch
Vivid, Standard & Pro Picture Modes
2 Built-In Oval Cone 55 x 150mm Full Range Speakers
Audio Power Output: 2 x 10W = 20W
Treble & Bass Tone Control
Dynamic, Natural, Clear Voice, Mode Memory, Simulated Sound Mode Digital Amplifier
Stand Tilt Range: L/R 15 degrees
Stand Swivel Range: Forward 3, Back 8 degrees
Channel Label, Skip & Add, and Jump
Multiple Language Display: English, Español, Français
Info Banner
Freeze Memo Screen Freeze with PIP
Inputs and Outputs
Audio: In 5 (1 Side / 4 Rear), Out 1 (Rear)
Component Video Input: 1 (Rear) 480i, 480p, 720p, 1080i
Composite Video Inputs: 3 (1 Side / Rear)
HDMI Connection Input: 1 (Rear) with Analog Audio
RF Connection Input: 1 (Rear)
S-Video Inputs : 3 (1 Side / 2 Rear)
Headphone Output: 1 (Side)
PC Audio & Video Input: 1 (Rear)
Power Consumption: (in Operation) Less than 155W, (in Standby) Less than 1W
Power Requirements: AC 120-240V, 50/60Hz
Energy Star Compliant
VESA HDMI Compliant Mounting Holes
Unit Weight: 30 pounds 14 ounces (16.7 kg)
Unit Dimensions: Width 31 1/4 x Height 22 1/4 x Depth 4 inches
mi e' capitato di vederlo in fiera a bari in mezzo a tante elettroniche accese con un caldo insopportabile, devo dire che' mi ha colpito l'immagine con dettagli scuri premetto che' lcd non mi piace come si vedono con tutti i limiti della tecnologia spremuta con test adeguati uscirebbero difetti non percettibili con normali visioni , ma questo nuovo a catturato l'attenzione per il livello del nero che' riusciva a riprodurre :eek:
ehehehhe io sento tutti impazzire per i crt , i plasma i proiettori ( e giustamente) io invece preferisco gli lcd :eek: ... in riferimento agli ultimi prodotti ... hanno un dettaglio d'immagine sensazionale che gli altri sistemi si sognano ... sempre imho eh :DCitazione:
boydok ha scritto:
mi e' capitato di vederlo in fiera a bari in mezzo a tante elettroniche accese con un caldo insopportabile, devo dire che' mi ha colpito l'immagine con dettagli scuri premetto che' lcd non mi piace come si vedono con tutti i limiti della tecnologia spremuta con test adeguati uscirebbero difetti non percettibili con normali visioni , ma questo nuovo a catturato l'attenzione per il livello del nero che' riusciva a riprodurre :eek:
14ms di response time!
:( non certo esaltante
sono quasi d'accordo con te...Citazione:
Gialex ha scritto:
ehehehhe io sento tutti impazzire per i crt , i plasma i proiettori ( e giustamente) io invece preferisco gli lcd :eek: ... in riferimento agli ultimi prodotti ... hanno un dettaglio d'immagine sensazionale che gli altri sistemi si sognano ... sempre imho eh :D
ma se provi a dire la stessa cosa su it.hobby.home-cinema i sostenitori assoluti dei vpr ti mangiavano vivo...anzi finiva che te li trovavi sotto casa :D:D:D
...premesso che al momento mi sento più in 'sinonia' con le sensazioni che mi trasmette le tecnologia al plasma, cerco di tenere 'sotto controllo' tutte le possibilità per arrivere ad una scelta consapevole (visto comunque la spesa non indifferente, ma quasi di poco conto a confronto del mutuo ventennale che si avvicina)
Oggi per la prima volta ho avuto la possibilità di vedere dal vivo il modello Sony KLV-S32A10.
Non male la visione di buone sorgenti.
Ho chiesto di vedere il normale segnale televisivo e... (a mio gusto) i limiti LCD sono rimasti tutti.
Vicino c'era il Panasonic TX-32LX50F e l'ho trovato migliore in questo campo, ma sempre poco naturale e ancora 'scalettato' (non so come si dice )
Sono coscente che la visione del segnale televisivo (per vari motivi) non può essere preso come riferimento, ma è proprio in questo campo che i televisori LCD ho l'impressione che diano il minino :(
...ma chissà che goduria una partita al PES4 o un qualsiasi altro buon videogioco... :eek:
Comunque è la tecnologia dove i costruttori si stanno concentrare per dovrebbe il prossimo futuro (sempre di transito)
Ma non demordo e aspetto di vedere dal vivo questo bel nuovo modello Sony da 8ms
Sony KLV-V32A10
1.839,00 EUR - 2.399,00 EUR
http://img.idealo.de/folder/Product/...bild_gross.gif
Ciao
Damiano
porc%_à## azz...
ho asbagliato ad allegare la foto (quello è il Panasonic TX-32LX50F)
Scusate, ci riprovo...
Sony KLV-V32A10
1.839,00 EUR - 2.399,00 EUR
http://img.idealo.de/folder/Product/...bild_gross.gif
riguardo la ricezione tv terrestre , io la vedo così : è un segnale pessimo ed una tecnologia più avanzata evidenzia quelli che sono i difetti dell'immagine e proprio per questo le varie case costruttrici si sono industriate nelle varie elaborazioni digitali dell'immagine stessa :oCitazione:
free_69 ha scritto:
Sono coscente che la visione del segnale televisivo (per vari motivi) non può essere preso come riferimento, ma è proprio in questo campo che i televisori LCD ho l'impressione che diano il minino :(
...ma chissà che goduria una partita al PES4 o un qualsiasi altro buon videogioco... :eek:
duktbild_gross.gif[/IMG]
Ciao
Damiano
... e guarda caso con segnali provenienti da connessioni "tecnologicamente superiori" come compnent o hdmi o dvi o vga , dove gli lcd danno il meglio di sè ;) , tali elaborazioni sono il + delle volte disabilitate !:D
ehehehe ne sono convinto ... ed anche qui in molti saranno disgustati , ma rimango della mia idea , videoproiettori a parte ;)Citazione:
Marcodl ha scritto:
sono quasi d'accordo con te...
ma se provi a dire la stessa cosa su it.hobby.home-cinema i sostenitori assoluti dei vpr ti mangiavano vivo...anzi finiva che te li trovavi sotto casa :D:D:D
ciao, e' il mio primo messaggio ,
dopo avervi letto per un po pensavo all' ormai famigerato samsung 32r51 ma difficlmente trovabile considerato che poi sta per uscire il nuovo quale rivenditore lo ordinerebbe?
stamattina sceso per fare un ennesimo giro sono andato in un importante negozio di qui e ho visto il sony del thread
beh inutile stare li a pensarci 2 volte 1449,00 e l'ho preso :)
domani montano la mia stanza/studio e metto anche lui...
vi faro sapere per dvd ps2 tv e sky :)
a domani
l'unica grande pecca del Sony è che ha l'hdmi sul lato e quindi quando è collegata si vede lo spinotto che spunta ed il filo che penzola!!!!!
Come lcd entro questa fascia di prezzo io consiglio anche il Samsung LE 32r51b
a 1179 euro e lo Sharp 32P50E l'unico ottimizzato per il segnale televisivo pal a 1499 euro.
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato per dire la mia su i 2 tv di cui sopra (Samsung LE-32R51B - SONY KLVS32A10).
Li ho appena visti in un negozio exp, ma vista la scarsa qualità del segnale tv in entrata (c'erano almeno 50 tv collegati in serie), non e' stato facile capire quale fosse il migliore. Ho pero' notato una cosa; quando i personaggi tv facevano dei movimenti veloci, il tv sony sgranava molto di piu'(si vedevano l'immagine pixellata a quadretti) rispetto al samsung: questo dipende dalla velocita' di risposta in ms ??
Poi secondo me il samsung ha colori piu' caldi sembra quasi un plasma.La brillantezza sembrerebbe pero' a favore del sony ma non so se dipende dalle tarature.
Insomma quale compriamo ???????
PS sarebbe gradito anche il parere del sig. Emidio Frattaroli
ovviamente il mi parere non è lontanamente paragonabile a quello dell'amministratore, ma io non prenderei la serie S della nuova serie brevia della sony.
se non sei convinto al 100% di questi, dato che come sai un tv lcd non si cambia tutti gli anni...:) io aspetterei che esca la serie V, costerà di più, ma penso che sarà davvero un ottimo tv o magari aspetterei il nuovo toshiba o i nuovi JVC.
io nel frattempo mi tengo il mio 26r51, (di cui sono soddisfatto, anche se per godermi appieno la tv uso il DTT) che è solo piccolino usando il 4/3 per me ed infatti appena potrò passo al 32..
ciao
p.s.
ma i sony e i samsung non dovrebbero montare gli stessi pannelli?