Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bbrun
Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv,[CUT]
aggiusta antenna fai prima o metti la parabola
Citazione:
bbrun
ma anche di andare COMODAMENTE su... Internet [CUT]
è La cosa più scomoda del modo , prendi un tablet che fai prima a meno che tu non voglia guardare certi siti di streaming
Citazione:
bbrun
E rimane sempre l'argomento iniziale, nessuno mi sa consigliare una Tv Box? Dipende dalla richiesta "Internettiana"?
sempre il cavo dell' antenna ti serve.
Usare la firesti stick o qualsiasi "Tv Box" per vedere la TV è scomodo, al massimo va bene per vedere qualcosa di sporadico
Citazione:
bbrun
Dato che a me della tv non me ne importa più di tanto ho poca esperienza.
questa frase non ha senso
Citazione:
bbrun
voglio cose che non diano problemi.
:rotfl: e chi non lo verrebbe ?!?
-
Grazie ovimax per i consigli.
Per la tastiera piccola con touchpad:
https://i.postimg.cc/5Y0q9Dnr/tastiera.png
-
La firestick non è una cinesata cmq, io ne ho 4 a casa una per ogni tv e non ho mai avuto problemi.
-
@Ovimax
"aggiusta antenna"
"sempre il cavo dell' antenna ti serve."
L'antenna crollata è quella condominiale, che interessa a pochi e non mi va di metterne una nel balcone.
ROUTER e Tv box si troverebbero a 2 metri di distanza.
"è La cosa più scomoda del modo"
Accetto il rischio.
"questa frase non ha senso"
Mi sono espresso male, intendevo dire che non sono un appassionato di film come voi.
"e chi non lo vorrebbe?"
Almeno su questo siamo d'accordo.
@Oceano60
"Per la tastiera piccola con touchpad:"
Intrigante, ma il venditore o è impazzito o si è scordato una virgola, appena 648 Euretti!
@Franco Rossi
"La firestick non è una cinesata cmq, io ne ho 4 a casa una per ogni tv e non ho mai avuto problemi. "
Ho parlato di "Cinesate" e di "" Fatto in Cina", non ho detto che le Firestick sono tutte Cinesate.
Passo alla sezione suggeritami da Oceano60.
Grazie.
-
Si, la mini tastiera molto carina, naturalmente visto le dimensioni il Touchpad non è il massimo della comodità, il prezzo su Aliexpress è molto basso.
Guarda il filmato che spiega come utilizzarla, ho solo il dubbio per l'interfaccia se compatibile con Firestick, viene segnalato Radio Frequenza ma non specificato il bluetooth.
Purtroppo non compatibile con Firestick, lo trovi scritto nella descrizione, peccato.
Questa su Amazon dovrebbe essere compatibile, supporta il bluetooth.
-
Considerando i due prezzi mi sa tanto che su Amazon si sono persi la virgola, 6,48€.
-
Si bbrun non c'è dubbio hanno perso la virgola ed è 6,48.
Scusami per il consiglio di scrivere nell'altra sezione del forum, angelone giustamente vedendo 2 discussioni aperte con le stesse richieste l'ha chiusa, perchè è vietato il cross posting (pubblicare lo stesso contenuto in sezioni diverse del forum).
Si prosegue in questa discussione, se vuoi aprire una nuova deve contenere richieste diverse.
-
Citazione:
bbrun
L'antenna crollata è quella condominiale, che interessa a pochi e non mi va di metterne una nel balcone.
Se vuoi la tv DVB non hai scelta.
Come anche quelli del tuo palazzo.