Re: Samsung PS42D5S: acquistato
Citazione:
med ha scritto:
Visto che nessuno di voi ha mai visto o acquistato questo plasma (http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33798) qualcuno doveva sacrificarsi prima o poi :D
Mi sono quindi immolato alla causa di questo forum considerato il buon rapporto qualità/prezzo (1.500 €) e devo dire che sono rimasto soddisfatto :)
Se qualcuno ha domande da fare resto a disposizione, considerate però che non sono un esperto del settore.
Saluti
Complimenti!
Ho acquistato anche io un modello simile. Si tratta del PS42S5S. Prezzo 1559,00euro. Penso si differenzi dal tuo solo per l'uscita HDMI che il tuo dovrebbe non avere. Per il resto le caratteristiche sono le stesse.
Devo dire che sono rimasto molto contento.
Pensi siano utili gli accorgimenti per il "rodaggio"?!
Ciao.
Re: Re: Samsung PS42D5S: acquistato
Citazione:
Gio81 ha scritto:
Complimenti!
Ho acquistato anche io un modello simile. Si tratta del PS42S5S. Prezzo 1559,00euro. Penso si differenzi dal tuo solo per l'uscita HDMI che il tuo dovrebbe non avere. Per il resto le caratteristiche sono le stesse.
Ciao.
Male non fanno :D
Comunque sarebbe interessante sapere quali sono i valori di contrasto, luminosità, nitidezza, colore, ecc. che danno la migliore resa visiva del TV.
Re: Re: Samsung PS42D5S: acquistato
Citazione:
Gio81 ha scritto:
Complimenti!
Ciao.
Sul sito Samsung Italia dichiarano la presa HDMI anche per il PS42D5S.
Sarei in procinto di acquistare il 42D5S, qualcuno mi conferma se la connessione c'è ?
Saluti
Antonello
Re: Re: Re: Samsung PS42D5S: acquistato
Citazione:
c64old ha scritto:
Sul sito Samsung Italia dichiarano la presa HDMI anche per il PS42D5S.
Sarei in procinto di acquistare il 42D5S, qualcuno mi conferma se la connessione c'è ?
Saluti
Antonello
INFORMAZIONE ERRATA.....Si sono sbagliati alla grande!
Ho chiamato il servizio clienti e me lo hanno confermato. NON POSSIEDE PORTA HDMI.
BYE.