Michele, che dire, grazie mille, se mai dovessi prendere un pronto verrò a romperti sicuramente :D
p.s.
Per i prezzi che mi dici?
Visualizzazione Stampabile
Michele, che dire, grazie mille, se mai dovessi prendere un pronto verrò a romperti sicuramente :D
p.s.
Per i prezzi che mi dici?
Il 950 è attorno ai 400 €. Il 930 è a circa la metà. Puoi guardare qui per avere un'idea:
www.elepoint.com/pronto.htm
Inoltre molti utenti su RemoteCentral sconsigliano l'acquisto della docking station con il battery pack ricaricabile perchè si guasta facilmente. Io ho la versione a pile (4 stilo) e non consuma molto.
Ciao.
michele
Solo per aggiungere cheil Pronto RU950 utilizza il formato "pcf" per i file di configurazione.
ProntoEditNG è comunque in grado di convertire i file ccf in file pcf per l'utilizzo nel Pronto RU950. Poi vanno fatti alcuni aggiustamenti anche ai codici pre-memorizzati :)
Citazione:
Mike5 ha scritto:
Il 950 è attorno ai 400 €. Il 930 è a circa la metà. Puoi guardare qui per avere un'idea:
www.elepoint.com/pronto.htm
L'ho trovato nuovo a meno di 300 euro, quindi direi che è un buon prezzo
Grazie per la dritta, cmq con quello che costa difficilmente l'avrei presa, piutosto uso delle pile ricaricabiliCitazione:
Inoltre molti utenti su RemoteCentral sconsigliano l'acquisto della docking station con il battery pack ricaricabile perchè si guasta facilmente. Io ho la versione a pile (4 stilo) e non consuma molto.
Ciao.
michele
Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione,
ho da poco acquistato un pronto usato, modello se non ricordo male 940 (2 MB)
Ho scaricato dal sito remote central i ccf per il mio rotel, wmce e per il videoproiettore,
Per il rotel nessun problema, ma per mce e il prj il tasto non può essere selezionato consecutivamente per più di una volta, mi spiego meglio:
premendo il pulsante skip si salta in avanti di una traccia, premendo una seconda volta il comando non è valido o non funziona. E necessario premere un altro tasto qualsiasi e poi di nuovo skip. Forse devo attivare o disattivare qualche funzione durante la creazione del ccf-
Questo difetto pregiudica l'utilizzo normale del telecomando!
Per cortesia aiutatemi
ciao a tutti
nessuno che ha il mio stesso problema?
Utilizza la funzione di apprendimento del pronto inviandogli il codice direttamente dal telecomando originale del vpr.Citazione:
Pistino ha scritto:
Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione,
ho da poco acquistato un pronto usato, modello se non ricordo male 940 (2 MB)
Ho scaricato dal sito remote central i ccf per il mio rotel, wmce e per il videoproiettore,
Per il rotel nessun problema, ma per mce e il prj il tasto non può essere selezionato consecutivamente per più di una volta, mi spiego meglio:
premendo il pulsante skip si salta in avanti di una traccia, premendo una seconda volta il comando non è valido o non funziona. E necessario premere un altro tasto qualsiasi e poi di nuovo skip. Forse devo attivare o disattivare qualche funzione durante la creazione del ccf-
Questo difetto pregiudica l'utilizzo normale del telecomando!
Per cortesia aiutatemi
ciao a tutti
Se ancora non funziona controlla se il codice del comando è unico o se cambia in funzione di quanto tempo lo tieni schiacciato. Se è così fai delle prove fino a che non trovi il codice giusto, poi lo copi.
Controlla inoltre che nella finestra di configurazione non ci sia uno"jump" che dopo il comando rinvii ad un'altra funzione: potrebbe essere il motivo per cui il tasto smette di funzionare dopo il primo invio.
Considera comunque che utilizzando le macro puoi far fare al pronto qualunque cosa ;)
Ciao
Franco
provato e riprovato, nessun jump! che nervoso!!Citazione:
gasugasu ha scritto:
Utilizza la funzione di apprendimento del pronto inviandogli il codice direttamente dal telecomando originale del vpr.
Se ancora non funziona controlla se il codice del comando è unico o se cambia in funzione di quanto tempo lo tieni schiacciato. Se è così fai delle prove fino a che non trovi il codice giusto, poi lo copi.
Controlla inoltre che nella finestra di configurazione non ci sia uno"jump" che dopo il comando rinvii ad un'altra funzione: potrebbe essere il motivo per cui il tasto smette di funzionare dopo il primo invio.
Considera comunque che utilizzando le macro puoi far fare al pronto qualunque cosa ;)
Ciao
Franco
ciao
Hai controllato il codice del comando?Citazione:
Pistino ha scritto:
provato e riprovato, nessun jump! che nervoso!!
ciao
Comunque se proprio non riesci diversamente, obbligalo con le cattive, fai una macro che faccia si che: skip, vai ad un comando qualsiasi (inventati un codice che in realtà non comanda nulla) torna a skip.;) .
In pratica automatizza la procedura che utilizzi manualmente.
Ciao
Franco
ricontrollato decine di volteCitazione:
gasugasu ha scritto:
Hai controllato il codice del comando?
Franco
ora provo a seguire il tuo suggerimento......
altrimenti lo spacco
comunque mi sembra assurdo che sia io l'unico ad avere questo problema
ciao
Cercando altro ho trovato per caso questo thread di Remote Central dove viene trattao il tuo problema (almeno per WMCE):Citazione:
Pistino ha scritto:
comunque mi sembra assurdo che sia io l'unico ad avere questo problema
http://www.remotecentral.com/cgi-bin...ight=streamzap
Non ho tempo di leggerlo tutto, ma alla fine l'ultimo dice:
Thanks for the link... it worked!
quindi devono averlo risolto.
Spero possa essere utile.
Michele
una domanda riguardo i Pronto...
il modello RC9800 è un telecomando un po strano.. ha anche il wireless. ecc...
ma è configurabile come gli altri, come ad esempio l'ru970 ???
cioè, l'interfaccia , i bottoni, ecc...???
VEdo solo ora questo tuo post, grazie per l'aiuto, faccio tutti i test del caso e faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Grazie Michele
Ragazzi, i "quote" !! (e il regolamento).
Se ritenete proprio necessario quotare un messagggio, riportate solo la parte cui intendete dare risalto, non l'intero messaggio, particolarmente in quei casi un cui la risposta è composta da solo poche parole e il quote invece è di grandi dimensioni.
Grazie e ciao.