Ciao Eugenio :D :p ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Eugenio :D :p ;)
Il mio è un telo di marca "ligra":confused: che si arrotola a soffitto,assolutamente manuale, largo 1,80 che utilizzo con il mio crt con una base di 1,60.
Ciao
MarcoPC
Samsung 20" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Schermo schermato autocostruito 230 utili di base f.to 16/9 tela Salaria, punto di vista a 3,5 metri.
Progetto:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6145
2 mt e 30 cm
visione da 5 mt c.a con Z1
rox
... e ho portato lo schermo a tre metri di base. Il tutto è possibile grazie al sistema di binari che mi consente di spostare agevolmente i 75 kg del mio 1271 appesi al soffitto, e di fare le prove del caso.
byezz
Fisso,con telaio indeformabile di legno, telo in pvc Peroni black out,
base 230
altezza 133.6
bordo nero di 5cm che rende la superfice utile di proiezione:
base 220
altezza 123.6.
Distanza di visione circa 3.90m
costo totale, escluso montaggio che ho fatto personalmente circa 85euro.
ciao
183 di base in 4/3, fisso a cornice Videopool. Prossimamente 16/9 220 di base, (o forse 240...) ancora da autocostruire.
Distanza di visione variabile, a seconda del numero di spettatori, min 3,50 m. max 5,00 m.
cosa significa "telaio indeformabile" ?Citazione:
virgilio ha scritto:
Fisso,con telaio indeformabile di legno, telo in pvc Peroni black out,
base 230
altezza 133.6
bordo nero di 5cm che rende la superfice utile di proiezione:
base 220
altezza 123.6.
Distanza di visione circa 3.90m
costo totale, escluso montaggio che ho fatto personalmente circa 85euro.
ciao
Rox
P.S.
come ti trovi col Peroni blakout?
232 di base in 4/3 - ORAY motorizzato con bordi neri - (per ora sempre aperto :) )
visione da circa 4,5 metri
la mia impressione è che la larghezza a quella distanza di visione sia ideale per i film in 16/9 o 2,35/1 ma un pochino eccessiva per la TV o film in 4/3: anche se la Kidman a grandezza quasi naturale in "Eyes wide shut" fa sempre la sua gran bella figura!:D :D :D
Sul fatto che la Kidman sia un grandissimo pezzo di fi...gura femminile, penso che nessuno abbia dubbi :D ;) :pCitazione:
GRG ha scritto:
...anche se la Kidman a grandezza quasi naturale in "Eyes wide shut" fa sempre la sua gran bella figura!:D :D
byezz
telo Comm-tec 213x213 con punto di visione da 5,50 m con immagine di circa 100 pollici
Telo da 180 cm in 4:3 della Rial screens di Brescia
Distanza di visione 6 metri (ma non potevo fare altro)
Ciao
Marco
Schermo Screenline motorizzato 250X190 in 4:3 con cornice nera, guadagno 1.2 e distanza di visione circa 4m, PRJ Barco Cine 7.
La visione in 4:3 e' a volte anche eccessiva, perlomeno all'inizio, ora mi sembra gia' piccola e potendo la ingrandirei!
guadagno unitario, visione da 4,5 m .
Ciao