Visualizzazione Stampabile
-
Peccato che qui non arriverà sarebbe stato un ottimo concorrente dell'NZ500, in quanto non ha l'ottica motorizzata ma il frame interpolation. Cmq non conviene nemmeno comprarlo d'importazione visto che poi non si potrebbe usufruire della garanzia.
P.S. se questi proiettori sono prodotti in Cina, con i dazi varati oggi dagli Usa (104%) verso tutti i prodotti made in Cina, dubito che possano essere venduti anche nel mercato Usa visto che il costo raddoppierebbe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
Io ormai possiedo un jvc nz8 da circa 3 anni,dovessi cambiare opterei senza dubbio sempre su jvc,in passato ho avuto un Sony 760 che dopo varie problematiche ne lo hanno cambiato a nuovo senza nessun intoppo,dopo un anno ho avuto ancora problemi e tramite il mio venditore,me ne hanno dato un altro nuovo!Sony si è comportata in maniera eccelsa e ci ..........[CUT]
Beato te che ti sei accorto in tempo e te lo sei fatto cambiare ! Io purtroppo non avendo la sonda non mi sono accorto della progressiva perdita di contrasto e livello del nero :( mi hanno proposto uno sconto sul nuovo laser ma non avendo più soldi mi devo tenere il Vpl 270 :mad: ormai cerco di evitare i film con poca luce o girati in notturna perchè è un' agonia :(
Ma i Sony laser perdono prestazioni nel tempo o il problema è stato risolto ? JVC costa davvero troppo per me !
-
Non si sono segnalati problemi simili sui modelli attuali, ma credo che sia un rischio prendere un proiettore Sony attualmente visto l'interruzione della distribuzione in Europa, visto che probabilmente nemmeno più i ricambi arriveranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio_1981
Beato te che ti sei accorto in tempo e te lo sei fatto cambiare ! Io purtroppo non avendo la sonda non mi sono accorto della progressiva perdita di contrasto e livello del nero :( mi hanno proposto uno sconto sul nuovo laser ma non avendo più soldi mi devo tenere il Vpl 270 :mad: ormai cerco di evitare i film con poca luce o girati in notturna perc..........[CUT]
Ad oggi non ci sono segnalazioni di perdite sul contrasto.
Ekki Schmitt di cine4home aveva fatto una bella indagine monitorando i nuovi modelli.