Visualizzazione Stampabile
-
37,4kg senza base non sono pochi. Ho visto in un video di montaggio che la staffa originale in fase di montaggio si può estendere di qualche cm per poi essere spinta a filo muro. Non sò se può rimanere leggermente scostata di 3-4cm. Ci sono delle staffe Meliconi da Mediaworld.it con portata 100kg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Volo86
Forse ho scritto male…io sto valutando il G4 83 pollici, non inferiore. Anche perché ho un C8 77 pollici
Io valuterei anche il nuovo top di gamma OLED di Samsung....
(sono nella tua stessa situazione, ho LG CX77 e aspetto di passare ai nuovi 83)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Toso
@Volo86
Al prezzo attuale per il 65" pollici c' è poco da essere indecisi. Va preso al volo se si cerca un top di gamma su quella misura. Ce ne vorrà di tempo perché il futuro G5 arrivi a quella cifra (sempre che accada 😏 )
PS: su altri store affidabili lo si trova anche a 1650€.
Scusate, potrei avere il nome , anche in PM, di questi siti affidabili? Vorrei prendere il G4 da 65, ho provato a cercare online ma con sconti vari non lo trovo sotto i 1850€. A 1650€ sarebbe un super affare. Grazie
-
-
Grazie mille, gentilissimo. Se avete già esperienze passate e dite che é affidabile la prendo da qui!
-
Vista la differenza di prezzo che c'è all'uscita tra G4 e G5 secondo e il G4 vale la pena. Dalle prime recensioni, oltre che sulla luminosità il G5 sembra avere un un miglioramento significativo anche sui colori. Il G4 però un oled strepitoso e per anni non si sentirà il bisogno di cambiarlo. Io ho la versione da 55 pollici. L'ho preso a ottobre e dopo circa 4 mesi, che si tratti di film, videogiochi, HDR o SDR ancora mi stupisce per la qualità dell'upscaling, del movimento, della calibrazione out of box ecc...
-
immagino che abbia molto piu' senso a 1150euro (vari sconti aziendali) con staffa inclusa.
ma riuscite a dirmi la differenza tra i vari modelli
G45
G46
G4S?
grazie
Marco
-
Il G45LW ha solo il supporto a parete e cornice grigio chiaro.
Il G46LS ha solo il supporto da tavolo e cornice grigio chiaro.
Il G43LS ha solo il supporto da tavolo ma dovrebbe avere la cornice grigio scura.
Altre nomenclature non le ricordo.
-
scusate, ma che differenza c'è tra il G4 e G4S? come non detto, avete già risposto prima, scusate la domanda inutile
-
Visti prezzi tra G4 e G5 nin credo valga più la pena puntare su G4
-
sul sito LG 3.299 il 65" con soundbar in regalo, 12 mesi di dazn in regalo e un bonus rottamazione che però non ho trovato nel sito
-
In realtà, se si ha un account LG e sullo shop ci si logga, c'è uno sconto automatico del 2%. Il prezzo di base quindi non è più 3299 ma 3233€.
L'offerta a cui ti riferisci è questa del link: Soundbar da 840€ + DAZN 359€ + la rottamazione. Senza considerare la rottamazione che da quanto capisco va valutata ad ogni singola tv, il prezzo della tv sarebbe di 2034€. Se la soundbar e l'abbonamento a DAZN ti fanno comodo, non c'è da pensarci troppo e vai di G5. Senza contare la rottamazione, che a prescindere di quanto sia farà ulteriormente abbassare il prezzo.
https://www.lg.com/it/tv-soundbar/oled-evo/oled65g56ls/
-
la rottamazione sui top di gamma è di 125euro (se rottamo tv non lg) o 250 se tv lg. Per la soundbar, credo in molti abbiano già qualcosa, a qualcuno può interessare, io ho una bose 900 (con sub e surround) per cui sinceramente terrei questa
-
Se non si ha una soundbar/impianto esterno, si è interessati a DAZN e si ha una vecchia tv per la rottamazione, l'offerta è davvero interessante. Praticamente un 65G5 appena uscito a meno di 2000€, prezzone.
-
Se non ti interessano Dazn e Soundbar oggi e domani c’è il 15% su app Mediaworld , sono inclusi nella promo anche i G5. Sempre prezzo alto ma buono sconto per un top oled al day one.