io sto avendo dei problemi nel reperire 9 vpr, tutti i negozi che ho contattato fin ora non mi hanno dato disponibilità inquanto è un prodotto uscito fuori produzione..
Visualizzazione Stampabile
io sto avendo dei problemi nel reperire 9 vpr, tutti i negozi che ho contattato fin ora non mi hanno dato disponibilità inquanto è un prodotto uscito fuori produzione..
non ho ricevuto preventivi utili dai negozianti cui mi sono rivolto, ma ho contattato anche un paio di siti online e uno mi dovrebbe dare una risposta a breve.
Spero di potervi dare qualche bella notizia anche se a questo punto anch'io vedo addensarsi nere e pesanti nuvole all'orizzonte.
Ci sono rimasto male di come sia stato immediato e brusco il salto... il giorno prima mi avevano dato l'impressione di poterne ordinare un tir volendo e il giorno dopo ti dicono che e' fuori catalogo, bisogna verificare, etc. Non lo credevo possibile :(
pure io ho avuto esito negativo dagli ultimi negozi contattati oggi..
doamni provo l'ultimo se anche questo non dovesse andare penso che il co-buy salta..
a me devono dare una risposta mercoledì....
direi che possiamo sperare ancora ;)
certamente...Citazione:
max916 ha scritto:
a me devono dare una risposta mercoledì....
direi che possiamo sperare ancora ;)
resto all'ascolto :D
Le nostre speranze si affievoliscono sempre di +... un'altro negozio non mi ha dato disponibilità...
a me fa pure strano che il prezzo si è stabilizzato invece di scendere... anzi videoproiettori ha alzato pure il prezzo...
MAH :(
forse hanno capito che lo richiederanno in tanti e se ne approfittano;) ;)
interessato anch'io, ovviamente se si fa....:D
e siamo a 10 vpr...
è dura.. è dura... speriamo..
bene raga, domattina passo anch'io da un paio di miei rivenditori così sento un po' che mi dicono, mi confermate che siamo in 10?!?
ciao e grazie a chiunque si stia muovendo per il co-buy.
Nessuno ha buone nuove..?
io sono ancora in attesa di un preventivo da **********ttori.it Mi hanno mandato una mail poco fa dicendomi che la richiesta e' sta inoltrata e faranno sapere qualcosa al piu' presto.
Appena arriva qualcosa lo comunichero' subito ;)
è già due giorni che li sento io telefonicamente e mi danno sempre notizie negative.. poichè è difficile da reperire e prima eventualmente devono evadere gli ordini che per ora sono in sospeso..Citazione:
orso76 ha scritto:
io sono ancora in attesa di un preventivo da **********ttori.it Mi hanno mandato una mail poco fa dicendomi che la richiesta e' sta inoltrata e faranno sapere qualcosa al piu' presto.
Appena arriva qualcosa lo comunichero' subito ;)