ok!! per quanto riguarda invece le "Vie"?? il mio 5.1 ha gli speaker a 1 via.
domande:
farebbe tanta differenza avere i "5.1" a 2 vie??
le 2 casse che mettero' in centro/alto per il 7.2,come le prendo?(in ottica d atmos)
grazie gentilissimi
Visualizzazione Stampabile
ok!! per quanto riguarda invece le "Vie"?? il mio 5.1 ha gli speaker a 1 via.
domande:
farebbe tanta differenza avere i "5.1" a 2 vie??
le 2 casse che mettero' in centro/alto per il 7.2,come le prendo?(in ottica d atmos)
grazie gentilissimi
Ti consiglio di guardare qualche video su youtube come questo:
https://youtu.be/qUXIKhW4LL4?si=c5_b-6BVI-w7N0Cd
mi dareste delle marche di diffusori da abbinare al mio denon!? uso prettamente videoludico,spendendo pochino!(valuterei anche usato)! budget???in linea con il drnon!
Io punterei su klipsch
domanda stupida.... ma voi il subwoofer attiva lo tenete sempre acceso?? o lo spegnete tutte le volte?? chiedo perche mi fa strano lasciano accesso! mi sembra di sentirlo come se "ronzasse" molto lievemente. il problema che quando l'ho spento ha fatto un bello scoppio! mi sono abbastanza spaventato!!
c'e possibilita' che mi "bruci" l'ampli???
Esistono dei sub con la modalità AUTO che si accendono e spengono quando ricevono o in assenza di segnale.
Se dai una indicazione del modello del tuo possiamo aiutarti
perfettoo!!!! stupido io che non mi sono guardato tutte le specifiche! comunque ho la modalita auto!! grazieeeee
Ottimo così non devi preoccuparti più una volta impostata!
buondi.. mi date per favore un link,files,video,ecc... che posso usare per far aprrezzare al meglio le caratteristiche di un impianto dolby sorround a qualcuno che non ha mai avuto l'occasione di sentirne uno(tranne al cinema). ho gia visionato su youtube un po di video! ma non rendevano!non mi piacevano!!! pensavo e speravo di trovare qualcosa con proiettili o altro(tipo film).
p.s ho ps5 senza lettore.
graziee
Qualcosa d’interessante la trovi qui https://thedigitaltheater.com/category/movie-trailers/.
Poi io userei un bluray come i primi minuti di Quantum of Solace non so se tra i migliori ma sicuramente da effetto.