Ha scritto bianca Franco, se è variante "Tiger" alla codifica Nagravision, ha molte proabilità la CAM Premium HD sia compatibile.
Visualizzazione Stampabile
Ha scritto bianca Franco, se è variante "Tiger" alla codifica Nagravision, ha molte proabilità la CAM Premium HD sia compatibile.
Bianca non l'ho mai vista, ci sono azzure, oro, grigie con sfumatore ciano, nere. verde scuro. Qui ci sono tutte quelle distribuite:
https://areaclienti.tivusat.tv/app/d...vo_certificato
Certo Franco sentiamo se Angelo ne riconosce qualcuna tra quelle postate sul sito di Tivùsat.
Sul sito del Decoder 3900S, si vede la tessera abbinata è quella oro.
Per postare la foto della tessera Angelo, vai per esempio uno di questi 2 siti:
imgbb
postimage
Nel primo caso selezioni "Inizia il caricamento" selezioni l'immagine da caricare, non cancellare automaticamente, poi selezioni BBcode e sotto "immagine in miniatura con link" lo copi nel messaggio.
Nel secondo caso selezioni "scegliere l'immagine" non ridimensionare l'immagine e nessuna scadenza, selezioni l'immagine da caricare, copi di fianco alla scritta: "Anteprima per Forum".
Tra un grigio chiaro ed un giallino con il logo tivusat hd blu
Ciao, la mia card e la quarta iniziando dall alto
Grazie per la pazienza
Wow ci sono riuscito ma solo grazie alle vostre dritte....merci
Si è la oro variante "Tiger" del Nagravision, con questa su TV 4K vedresti anche RAI 4K, la CAM Premium HD è compatibile, devi solo trovarla con il penultimo firmware.
Un esempio, ma magari l'ha già venduta.
L ho contattato , speriamo bene
Ma 15 euro ,quello è il.prezzo ? Perché in giro a meno di 35/40 non ne vedo
Per il penultimo fw come fare a controllare?
E' inserzione di Luglio difficile sia ancora disponibile, ma era solo un esempio per farti vedere che si puo' trovare a poco.
Per controllare sia penultimo firmware, perchè se trovi l'ultimo con Tivùsat è inservibile (07.00.01.09.19), quindi inutile l'acquisto, devi chiedere al venditore di controllare una volta inerita nel TV il numero di revisione, quindi numero antecedente a quello scritto sopra.
L'aggiornamento è stato inviato a Maggio del 2019, se il venditore non ha piu' utilizzato la CAM dopo questa data e riposta in un cassetto, è facile non sia aggiornata all'ultimo firmware e quindi buona per Tivùsat.
Se ricordo correttamente la revisione precedente buona per Tivùsat era la (07.00.01.09.14).
Si confermo la revisione con finale 14 è l'ultima buona per Tivùsat, ringraziando Sky o mediaset per l'ultimo aggiornamento che ha tolto la compatibilità.:D
Beh allora ci vuole un bel po' di fortuna , cmq ho chiesto
In alternativa invece e per andare sul sicuro su che tipo di cam orientarsi ?
quindi anche la seconda da te indicata , per capirci quella 4k oro , puo' andar bene ?
Penso di si, sul sito di Tivùsat nelle versioni HD trovi la prima, la seconda assomiglia alla i-ZAP, il tuo tv Hisense è sicuramente C.I.+ essendo recente, se non sei interessato ad avere una CAM per un futuro televisore 4K con ECP con tessera nera già da ora, dovrebbe andare.
È una card Gold dove la vedi bianca? Va bene la cam Mediaset non aggiornata o la cam tivusat HD Gold non la CAM nera 4K. Le cam Gold spesso si trovano su eBay senza card a poco e qualsiasi va bene.