Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho davvero parole, sei riuscito pure a trovarlo, come hai fatto? Se riuscirò a recuperare il videoproiettore sarà solo merito tuo, davvero, grazie mille. Tra tutti quelli che ho visto questi mi sembrano i migliori. Secondo te va bene lo stesso anche se il mio color wheel ha codice "102416998"?
-
Non ho fatto niente figurati, non saprei le differenze tra le 2 sigle, qui su aliexpress viene chiesto di specificare il modello del proiettore o il numero di serie della ruota colore, potresti chiedere.
Altro esempio.
-
-
Vi tengo aggiornati.
Ho ricevuto la risposta da Benq che mi ha inviato un preventivo del costo del pezzo, ovvero 163 € compresa la spedizione. Quindi mi sa che ne prenderò uno da aliexpress sui 30€ sperando che arrivi integro. Per un videoproiettore con 10\11 anni sulle spalle sarei stato disposto a spendere sulle 70€ ma 160€ mi sembrano un po' troppi.
Che ne pensate?
-
Penso che hai ragione a meno che non si fosse trattato di un proiettore da 4/5000 euro. Ma avendo lavorato nell'assistenza ufficiale di un grande marchio, so che i prezzi dei ricambi sono del tutto folli.
-
Vi tengo aggiornati, ho preso il pezzo da aliexpress dal negozio "lamp-Book Store". Prima di comprare da lui gli ho fatto diverse domande e mi ha sempre risposto. La colol wheel non aveva lo stesso codice (anzi non era è neanche presente nel cavo) ma mi ha assicurato che adesso li fabbricavano così. Nel giro di una quindicina di giorni è arrivato, molto ben protetto sia da graffi che da urti (per fortuna). Il tutto pagato circa 44€ compresa la spedizione tramite paypall. Oggi ho montato il pezzo con tutte le precauzioni del caso usando guanti e tanta tanta delicatezza ma soprattutto ho fatto attenzione a quella maledetta vite :D. Tenuto acceso per circa un'ora di fila e sembrava tutto normale. Videoproiettore salvato e tanti soldini risparmiati per l'acquisto di uno nuovo.
Ci tengo a ringraziarvi tutti ancora una volta, mi avete aiutato sul serio e non era scontato. Grazie <3
-
Bene sono contento che sei riuscito a risolvere, magari potresti pubblicare il codice del ricambio compatibile nel caso qualcun'altro si trovasse col tuo stesso problema. Controlla che i colori a schermo siano giusti in quanto è solo questo che può variare se la ruota colori non è uguale.