Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vanni51
ciao Prunc
il tuo proiettore NZ7 è un bel proiettore..... hai la possibilità (se hai amazon prime video) di verificare in UHD HDR come si comporta in genere con la serie "anelli del potere" ? Sono tutti abbastanza DARK.
Grazie se ti è possibile
Avere un NZ7 ed utilizzarlo con lo streaming sinceramente lo trovo un controsenso visti i limiti di qualità di qualsiasi streaming, cioè compri una Ferrari e poi la porti in città, non è che non puoi utilizzarlo ma non vedrai in questo caso esprimere le potenzialità del proiettore.
-
Citazione:
Franco Rossi
Ovviamente la differenza tra un proiettore ed un altro si nota anche su uno schermo bianco, lo so perché ho uno schermo bianco anche io, ma con un alr credo che le differenze si notino ancora di più.
Certamente, in una situazione come la sua assolutamente un ALR e una calibrazione del vpr.
-
aggiungo che se uno passasse alla visione dei dischi fisici 4k hdr con un buon lettore, si ha la possibilità di utilizzare per le scene più buie l hdr optimizer,
-
Ciao ragazzi
grazie x consigli e.... alternative.
Ho letto che vpr anche entry-level tipo JVC nz500/700 con madvr sarebbero ideali, perfino meglio del blasonato NZ800.
Cosa ne pensate del Madvr... potrei usarlo con benefici anche con un DLP o sarebbe inutile ?
Attualmente ho un Optoma laser non recentissimo UHD65 in attesa di sostituzione.
-
Sicuramente il madrv è utile specialmente su un proiettore come il tuo che non gestisce da solo il toner mapping.
Per quel che riguarda l'NZ500 a detta di chi ha visto i primi esemplari di pre produzione, pare promettere molto bene, purtroppo la data di uscita è stata più volte spostata per non precisati problemi, speriamo entro fine gennaio di poter vedere gli esemplari definitivi per dare un giudizio finale.
-
Il software è valido ma non può cambiare i numeri del contrasto nativo del proiettore…
-
Ciao
scusate la mia ignoranza sui processori video...
io mi riferivo al madvr envi da installare fra AVR a proiettore.
Il software di cui parli Ellebiser si installa su PC e si connette questo al proiettore ?
Risultati migliori o peggiori rispetto ad attrezzatura pronta all'uso?
Comunque sia, se devo portare PC vicino al proiettore la vedo "dura"
-
-
Citazione:
vanni51
Ciao
scusate la mia ignoranza sui processori video...
io mi riferivo al madvr envi da installare fra AVR a proiettore.
Il software di cui parli Ellebiser si installa su PC e si connette questo al proiettore ?
Risultati migliori o peggiori rispetto ad attrezzatura pronta all'uso?
Comunque sia, se devo portare PC vicino al proiettore la vedo "d..........[CUT]
Fra poco uscirà un'articolo su AVM proprio sui processori video, precisamente su questo shoot-out
https://www.avmagazine.it/news/4K/sh...dvr_22910.html
... stay tuned!