Re: Re: Re: Re: H.264 ora.
Citazione:
erick81 ha scritto:
E nel mondo reale?
Nel mondo reale uno sta zitto, si fa il CD e domattina va a provare.
Se non sbaglio Ninja è delle parti di Bologna o passa da Bologna.
Può farla lui la prova andando da Serdata in Via Murri, chiede di Enrico e dice, mi fai vedere quei files che Carlo ha visionato l'altro giorno sul G5.
Se rispramia anche il CD (ma poi non lo so se ti da ancora retta).
Scusa Vincio, ormai è una fissa.
Re: Re: Re: Re: Re: H.264 ora.
Citazione:
Girmi ha scritto:
Nel mondo reale uno sta zitto, si fa il CD e domattina va a provare.
Se non sbaglio Ninja è delle parti di Bologna o passa da Bologna.
Può farla lui la prova andando da Serdata in Via Murri, chiede di Enrico e dice, mi fai vedere quei files che Carlo ha visionato l'altro giorno sul G5.
Se rispramia anche il CD (ma poi non lo so se ti da ancora retta).
Scusa Vincio, ormai è una fissa.
Ma chettefrega di Ninja?
Ho già detto che non metto in dubbio le tue parole e che funzioni, solo che, dato che i trailer sono marchiati Apple e già altre volte non hanno giocato fair...
Guarda che a Ninja (spererei che intervenisse, ma ha di meglio da fare) ho consigliato una scheda video da 60 €, da sostituire in seguito con un modello basato su R520 o derivate, per H.264.
Se non capisci quello che scrivo non è colpa mia, gli altri lo hanno fatto:
La sostituzione della X300 con R520 (o derivate), consentirà di accelerare in DXVA anche materiale H.264 a risoluzioni HD. Senza contare che in futuro potrai anche passare ad un Athlon 64 X2.
Certo, ma l'accelerazione H.264 sarà IMHO una caratteristica importante!
Sarà, FUTUUURO.
Se uno chiede dei consigli per assemblarsi adesso un HTPC, è giusto che sappia cosa bolle in pentola, per evitare di spendere troppo in componenti presto obsoleti.
Ciao:)
Rileggiti il sesto canto dell'Inferno...può aiutarti!
Re: Re: Re: Re: H.264 ora.
Citazione:
erick81 ha scritto:
Ercik81 non so più cosa dirti,
se si tratta di consigliare di aspettare 6 mesi per vedere un 720p su PC va bene, se io dico che si può verdere un 1080p su Mac oggi, non va più bene.
Prima dici che H.264 è il futuro, poi se scopri che è il presente su Mac non vale più niente (le prove erano con diversi formati non solo H.264).
Se dici che non esistono CPU in grado di far girare un HD h.264 è Vangelo, se scopri che invece ne esistono da anni (il G5 2GHz è del 2004) allora ci deve essere dietro il maligno (non il member del forum beninteso).
Magari fra un po' ti rimetti a giocare anche con le firme.
Poi salti nel tuo thread preferito a cercar conforto come un bimbo a cui hanno rotto il giocattolo preferito.
Mah. :confused:
Se non ti è chiaro il mondo reale, non funziona così.
Ciao.
P.S.: le fandonie da correggere sembrerebbero altre.
Re: Re: Re: Re: Re: H.264 ora.
Citazione:
Girmi ha scritto:
Ercik81 non so più cosa dirti,
se si tratta di consigliare di aspettare 6 mesi per vedere un 720p su PC va bene, se io dico che si può verdere un 1080p su Mac oggi, non va più bene.
Prima dici che H.264 è il futuro, poi se scopri che è il presente su Mac non vale più niente (le prove erano con diversi formati non solo H.264).
Se dici che non esistono CPU in grado di far girare un HD h.264 è Vangelo, se scopri che invece ne esistono da anni (il G5 2GHz è del 2004) allora ci deve essere dietro il maligno (non il member del forum beninteso).
Ciao.
P.S.: le fandonie da correggere sembrerebbero altre.
Ho semplicemente detto che IMHO, con quei trailer, Apple non gioca fair. Cosa devo fare, consigliare un baraccone (G5 DP), quanto fra qualche mese (e lo ripeto da un po'), si potrà vedere H.264 su un PC da 600 €?
Ripeto per la terza volta, poi basta: ci credo CHE SU MACCHINE APPLE I TRAILER APPLE H.264 FUNZIONINO BENE, ma siccome gli HTPC si fanno con CPU X86 e di materiale in H.264 se ne trova quasi 0, mi permetto di dare dei consigli su come prepararsi alla visione di materiale in H.264 sui PC X86.
Ho citato l'INQ, che si riferiva (parlando di impossibilità di riprodurre i trailer APPLE H.264) alle CPU postCISC X86, non ai RISC PPC.
Ma fai apposta a fingere di non saper leggere?
Aspetto le fandonie che avrei scritto, le tue sono lunghe un 3ad intero.
Aspetto anche la famigerata lezione, mi trema l'orlo delle mutande!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: H.264 ora.
Citazione:
erick81 ha scritto:
…ci credo CHE SU MACCHINE APPLE I TRAILER APPLE H.264 FUNZIONINO BENE, ma siccome gli HTPC si fanno con CPU X86 e di materiale in H.264 se ne trova quasi 0, mi permetto di dare dei consigli su come prepararsi alla visione di materiale in H.264 sui PC X86.
???? :confused: ????
Sai che vanno bene gli Apple e consigli altra roba????
Se ne trova quasi 0 e consigli configuarazioni che la supportano????
Sai dove posso prendere un VPR 4K?
Da spendere poco, ovvio.