Anche io ho acquistato da loro perché hanno una marea di recensioni positive.
Forse lagnarsi porta fortuna perché dopo tutti i rinvii l'hanno spedito oggi, ora vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho acquistato da loro perché hanno una marea di recensioni positive.
Forse lagnarsi porta fortuna perché dopo tutti i rinvii l'hanno spedito oggi, ora vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare.
Infatti sul loro sito è tornato disponibile ed il prezzo è il più basso fin'ora visto.
Molte grazie a tutti: direi che il lettore fa egregiamente il suo 😍, ora non avendone mai avuto un altro prima non saprei dire se sia più merito del televisore, del lettore o magari dell'accoppiata di entrambi 😁, fatto sta che il risultato finale mi gusta assai ed essendone quindi molto soddisfatto mi pare giusto sottolinearlo e ringraziare.
Ciao,
sono anche io alla ricerca di un lettore bluray con dolby atmos e sono indeciso tra i due modelli Panasonic già suggeriti. Tuttavia, come possibile alternativa, vale la pena prendere in considerazione una console, ad esempio Playstation 4 Pro?
In merito ai lettori Panasonic , in una installazione con proiettore FHD il processore HCX ( modelli 420 e 820) può fare la differenza anche in ottica Remapping SDR ? domanda per capire se può bastarmi il modello DP-UB150 per visionare i pochi UHD che possiedo con il proiettore.