Visualizzazione Stampabile
-
PLASMA TH-42PA50. Esiste una versione di questa TV con integrato un Tuner DVB per il digitale terrestre?
Il segnale PAL Progressive Scan del Home Cinema JVC TH-SW8 è compatibile con l'ingresso component di questa TV?
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua Le comunichiamo che attualmente non vengono commercializzati da Panasonic Italia televisori dotati di tuner DVB.
Le comunichiamo inoltre che il prodotto indicato in oggetto è in grado di gestire risoluzioni fino a 1080i (60hz).
direttamente dal sito italiano...
-
Come al solito non hanno detto nulla.
Che attualmente non sono commercializzate versioni con il DVB era chiaro. La domanda è se nel prossimo fututo (e quando prossimo) lo saranno visto che in Germania uscirà a breve un modello che è l'evoluzione del 50.
AeFFe
-
Citazione:
AeFFe ha scritto:
Come al solito non hanno detto nulla.
Che attualmente non sono commercializzate versioni con il DVB era chiaro. La domanda è se nel prossimo fututo (e quando prossimo) lo saranno visto che in Germania uscirà a breve un modello che è l'evoluzione del 50.
AeFFe
gli ho re-inviato proprio questa richiesta, spero mi sappiano dire qualkosa al riguardo...
ankio sono interessato al 42PA50 ma le caratteristiche aggiuntive del 55 sono troppo allettanti e meritano l'attesa se mai dovessero essere proposte anke in Italia.
-
Citazione:
MCDOK ha scritto:
gli ho re-inviato proprio questa richiesta, spero mi sappiano dire qualkosa al riguardo...
ankio sono interessato al 42PA50 ma le caratteristiche aggiuntive del 55 sono troppo allettanti e meritano l'attesa se mai dovessero essere proposte anke in Italia.
MCDOK una domanda... Nel caso in cui l'apparecchio non fosse commercializzato in Italia come consideri il fatto di acquistarlo all'estero (Germania)?
AeFFe
-
non penso ci siano grosse controindicazioni... magari bisognerebbe informarsi sulle modalità di applicazione della garanzia...
inoltre è molto probabile ke il tuner DVB-T integrato sia pienamente compatibile con quello italiano... ho una scheda Cinergy T2 USB2.0 della Terratec (tedesca) che uso per registrare su PC da digitale terrestre ke va alla grande (qualità del segnale permettendo...ma questo dipende dai MUX italiani) e lo stesso modello con specifiche tecniche identiche è commercializzato anke in germania...
-
Mi sono informato per la garanzia con la Panasonic Italia. Mi hanno risposto di informarmi sul tipo di garanzia fornita con il prodotto. Sul sito Panasonic Italia sono elencate le varie garanzie possibili. Da li capire il servizio fornito.
AeFFe
-
Se non cambia qualcosa il 55 così com'è non arriva in italia, se arriva sarà un MHP e non un zapper.
In compenso l'aggiunta di HDMI ha colpito gli LCD con gli LX52 che affiancano gli LX50 e LX500. Di conseguenza i prezzi sono scesi per tutta la gamma panasonic
-
Scusate ma secondo voi il modello Pe55 ha la cornice grigia piombo o è una mia illusione ottica?
-
Allora ?
Nessuna novità sul pa55 ?
Non ci sono proprio più speranze ?
-
Direi di no.. fino a quando panasonic Italia non avrà terminato i PA50, dei quali un utente sosteneva che ne avevano ancora un bel po' in magazzino. Penso puoi metterti il cuore in pace almeno fino a febbraio del prossimo anno (mia personale opinione).
-
e se lo comprassi in Germania ?
Si è poi chiarita la compatibilità del DVB-T tedesco con l'Italia ?
-
Un utente esperto del forum, aveva detto che non ci sono problemi di compatibilità del DVB-T. Puoi sempre aprire una nuova discussione nel forum "sorgenti HT e processori video" di questo sito, usando un titolo azzeccato.
Se lo prendi in germania, in questo momento rischieresti un po' in caso di guasto. Se ti rivolgi ad un centro di assistenza competente e disponibile, potrebbero riparartelo ugualmente, altrimenti dovresti spedirlo in Germania al rivenditore.
-
Panasonic TH-42PE55
In arrivo il Panasonic TH-42PE55. Ingresso HDMI e Digitale Terrestre incorporato.
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1454
Angelo
-
mi pare molto buono...lo avevo notato quando ancora lo vendevano solo in germania...anche il prezzo è allettante...a quella risoluzione preferirei un pò più il 37" però..
-
Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
...quando ancora lo vendevano solo in germania.....
"Purtroppo" Icestorm, quello che ha acquistato merlinomago, è di importazione tedesca, in quanto ufficialmente questo modello esiste solo in Germania e in nessun altro paese europeo.
Ciao.
Luca