Mi sembra ottimo anche sul prezzo. Mentre scrivevi stavo guardando questo, Epson CO-FH02 ma non so se e' all'altezza di quello che hai menzionato te.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra ottimo anche sul prezzo. Mentre scrivevi stavo guardando questo, Epson CO-FH02 ma non so se e' all'altezza di quello che hai menzionato te.
Credo che come contrasto sia più limitato anche se sicuramente non ha il problema dell'effetto rainbow visto che è un 3lcd.
Ok grazie mille.
Scusami ancora ma siccome vorrei avere qualcosa di buono questa volta, questi due ( HZ146X-W e HZ40HDR) sono migliori di quello che hai citato te ossia il hd29e. Inoltre ho visto il EH-TW6250 che e' un po' fuori il mio budget prefissato ma se ne vale la pena posso fare un o sforzo.
Meglio dire che uso ne faresti per le caratteristiche, valuterei ancora il tw7100 piuttosto del tw6250 per alcune prestazioni
Ciao Carlo, lo suo prettamente per vedere Film distanza 3.5 mt. Ora ho visto che il tw6150 senza chiavetta costa 745 per cui sono molto tentato. Ne parlano bene mi sembra, e poi mi avete fatto prendere l'ansia con questo arcobaleno :D
Alla fine ho preso l'Epson tw6150. Ho visto nelle impostazioni che ci sono molti settaggi per cui un bene. Molto luminoso ed infatti a prima vista la visione bassa è già che sufficiente per il mio gusto ed inoltre è molto silenzioso in questa modalità. I neri non sono il massimo ma accettabili. Posso aprire una nuova discussione sulla sezione Official, cosi se ce' qualcun altro possiamo confrontarci su come settarlo al meglio?