Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE][i]Originariamente inviato da back-ice
Della Maxivideo ho letto solo delle recensioni su DVHT.
Sinceramente dubito che il modello 2000 lo si possa paragonare al Cine7, mi pare eccessivo, e per questo ho chiesto informazioni.
ti dico come si è svolto il confronto: ma quello non è un barco SI e si può vedere? CERTO BASTA ACCENDERLO. a dir il vero non sò se i tubi li han cambiati prima o dopo nè se era tarato a dovere, ma il dmp2000 era se non pari, migliore o almeno io preferivo i colori. Maxivideo dice che è merito dei tubi sony con parte del pigmento colore direttamente nel liquido di raffreddamento. ripeto quello che mi hanno riferito!
Sui CRT confermo che li vendono a 1.200 euro + IVA questo me lo ricordo bene. penso anche che abbiano i tubi da 8", comunque in sala taratura avevano parecchi proiettori di altre marche, ritengo in riparazione.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Max Connery
preciso, dopo che mi sono ulteriormente documentato a Trento dove mi recherò entro la settimana per il fatidico (spero) acquisto.
I tubi in questione costano effettivamente poco più di 1000 euro, poi mi dicono una cosa interessante. Loro fabbricano in India a Noida dal 1986 e nello stesso luogo o fabbrica si fanno anche i Barco serie Cine, questi da pochi anni. In Belgio fanno solo i graphic. tutto il multimediale made in India allora?
Facci sapere se trattano anche le lenti e quanto costano!!!!
-
scusate....
se mi intrometto
anch'io ho visto spesso la pubblicità di questi crt e anche il sito ma non ho visto il 2000. si può sapere quanto costa? vi ringrazio anticipatamente;)
-
DI LISTINO SIAMO SUI EURO 9K COMPRESO IVA + MA MI RITIRANO ANCHE IL MIO USATO E PARE CHE SPUNTO UN BUON PREZZO... VEDRO' ANCHE IL MODELLO DMP1000 CHE COSTA MENO MA NON HA L' IN COMPONENT SE NON TRAMITE UNO SCATOLINO CHE NON SO' SE E' IL CASO.
LA DIFFERENZA RISPETTO ALLA VERSIONE INGLESE E' IL COVER LUCIDO SCINTILLANTE (SE LO GUARDI SI ROVINA) PER UK OPACO (GOFFRATO) PER NOI
DOMANI RAGGUAGLIO CON DATI CONCRETI. FINALMENTE VADO VEDO ECC
-
Salve gente, avevo detto che tornavo dopo l' acquisto ed eccomi qui. Ora sono in possesso di DMP2000DCX con cristal lense che mi sono già guardato ieri per 5 ore filate. Avendolo già pretarato il mio intervento si è ridotto al minimo indispensabile. Ma dove li avete presi questi DLP che vanno meglio dei CRT. (mi riferisco al questions postato da poco) Io ho ancora il cineversum, anche con l' aggiornamento C! che conosco molto bene!!! Forse vecchiotto, visto che questi modelli cambiano ogni 3 mesi ma francamente non so dove possa essere paragonato al CRT che ho appena installato. Provate a vederli side by side...
Ho preso anche il nuovo schermo 4format, quello con 2 motori che si tara sui diversi formati d' immagine che è una libidine, ma ho un problema che non riesco a risolvere. Siccome stò tarando 2 banchi sul proiettore con il formato 2,35:1 e 1,85:1 magari qualcuno sa darmi un indicazione come mai una volta regolata la convergenza e memorizzata, poi non rimane effettivamente memorizzata una volta spento il proiettore? Per il resto è fantastico.
-
Complimenti!! Manda qualche foto del pupo appena puoi
:)
-
Allegati: 1
questo è il ragazzo. La foto non l' ho fatta io però. ne farò poi alcune poi e le inserisco.
Vorrei prendermi un JVC D-VIDEO perché la differenza che ho visto è veramente sostanziale. L' "altro mondo" a mio avviso rispetto al DVD che mi sembrava la differenza fra il mio vecchio CRT del 84 e questo nuovo. Any problem?
-
Manuale
Citazione:
Originariamente inviato da Max Connery
Salve gente, avevo detto che tornavo dopo l' acquisto ed eccomi qui. Ora sono in possesso di DMP2000DCX con cristal lense che mi sono già guardato ieri per 5 ore filate. Avendolo già pretarato il mio intervento si è ridotto al minimo indispensabile. Ma dove li avete presi questi DLP che vanno meglio dei CRT. (mi riferisco al questions postato da poco) Io ho ancora il cineversum, anche con l' aggiornamento C! che conosco molto bene!!! Forse vecchiotto, visto che questi modelli cambiano ogni 3 mesi ma francamente non so dove possa essere paragonato al CRT che ho appena installato. Provate a vederli side by side...
Ho preso anche il nuovo schermo 4format, quello con 2 motori che si tara sui diversi formati d' immagine che è una libidine, ma ho un problema che non riesco a risolvere. Siccome stò tarando 2 banchi sul proiettore con il formato 2,35:1 e 1,85:1 magari qualcuno sa darmi un indicazione come mai una volta regolata la convergenza e memorizzata, poi non rimane effettivamente memorizzata una volta spento il proiettore? Per il resto è fantastico.
Max,
guarda, se inizi la taratura con l'ingresso "VIDEO" e formato 4/3 tutto dovrebbe funzionare: guarda il manuale. Qui si dice proprio di fare così. Poi fai un copy&paste di questa taratura (non devi fare nulla di particolare: questa funzione è sempre riferita al banco VIDEO/4/3) sugli altri formati (es. RGB 16/9 o formato custom) così via.
Let me know if you succeed!
Bye
-
E' vero! Dalla furia di vedere non avevo letto bene il manuale. Ho fatto in un zac. Ora ho i 4 formati video, (+ i banchi "dati" fino al 1280x1024). Ma poi questi formati riuscirò mai a vederli? Questo è il dilemma. Devo poi pur sfruttare anche lo schermo 4format no?
Grazie, se hai qualche altro consiglio è ben accetto.
-
Devo poi pur sfruttare anche lo schermo 4format no?
Complimenti sei dei nostri. Hai accettato il consiglio di "vedere" gli apparecchi. Non vi è test migliore credimi.
Comunque mi hai incuriosito anche perchè non capisco di cosa stai parlando.
Cos'è questo schermo 4 format? Ha 4 teli di differenti misure?
Gian
-
Citazione:
Originariamente inviato da gianfranco tomba
Cos'è questo schermo 4 format? Ha 4 teli di differenti misure?
Gian [/B]
Ciao Gian, se vuoi ti mando una jpg.
Penso di avere uno dei primi perchè è uno schermo nuovo e non ne fanno molti di sicuro anche perchè non è proprio economico. Ritengo che venga fatto per gli USA xchè originariamente aveva il motore a 110v e me lo son fatto cambiare io con quello a 220v. Comunque ha due motori che tarano 2 schermi uno bianco ed uno nero così ottieni automaticamente i 4 formati sulla dimensione che richiami con il telecomando a radiofrequenza. naturalmente è bordato. Fa un bell' effetto. Rimane il fatto di avere il software per sfruttare i 4 sizes.
Max
-
x Max connery
Puoi postare qui la foto del tuo telo ?
Sono curioso di sapere come è fatto !! :)
ciao
-
domanda stupida........forse non ho letto attentamente il 3ad.il Maxivideo 1000 è un 8" ????
Bhe' se è cosi' come fare per avere maggiori info tecniche ???? sul sito c'e' ben poco !
-
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
domanda stupida........forse non ho letto attentamente il 3ad.il Maxivideo 1000 è un 8" ????
Bhe' se è cosi' come fare per avere maggiori info tecniche ???? sul sito c'e' ben poco !
sul sito se vai sull' archivio ci sono le specifiche da tirar giù. I tubi sono da 7" , Toshiba gli stessi che monta il CINE7 ma non sò il modello. Comunque è un 30 40 kHz con raddoppiatore di linee su base genesis.
attendo anch' io la foto dello schermo grazie!!
-
insisto nel chiedere info.......ma la marca dei tubi non c'e' sul sito, chiaritemi un paio di cose...i tritubo non sono tutti uguali ?
Ossia.......se leggo che l'eclipse 670 che costa la meta' del modello 1000 e ha + o meno gli stessi tubi, stesse lenti ( opzionali ) allora cos'ha di meno ?????