se il prossimo vpr che mi compro sarà italiano, solo le sorgenti non parleranno la nostra lingua a casa mia...:D :cool:Citazione:
sasadf ha scritto:
W l'Italia ed il suo Genio!!:cool:
Visualizzazione Stampabile
se il prossimo vpr che mi compro sarà italiano, solo le sorgenti non parleranno la nostra lingua a casa mia...:D :cool:Citazione:
sasadf ha scritto:
mi paiceva pensare ad un conflitto NippoAmericano alla stregua della Grande Guerra :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
quali Ale ? :D
ma almeno Optoma non è a stelle e strisce??
Mi sembra di aver letto che anche Infocus a giorni ( cosi' e' scritto ) usera' DC3 ..........Citazione:
sasadf ha scritto:
questo è stato già detto_: VOi DC3, loro HD2+!!!
Inoltre il VS. prodotto è figlio di un anno in più di ricerca e sviluppo, e quindi le differenze son un pò dappertutto....
Infine, non temere di essere scorretto.
Se stavamo a casa loro, scommetto che lì vi massacravano con l'alibi del campanile!;)
walk on
sasadf
Saluti
Marco
none .... :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:ma almeno Optoma non è a stelle e strisce??
Esatto. Ma hanno deciso di mantenere inalterato il nome del prodotto: si chiamerà ancora 777.Citazione:
Microfast ha scritto:
Mi sembra di aver letto che anche Infocus a giorni ( cosi' e' scritto ) usera' DC3 ..........
Emidio
Comunque Emidio, non mi sembra una buona cosa, upgradare il componente chiave di un apparecchio e non distinguerlo dai precedenti; dovevano aggiungere un suffisso al modello ....Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Esatto. Ma hanno deciso di mantenere inalterato il nome del prodotto: si chiamerà ancora 777.
Emidio
Del resto ultimamente si vedono sempre piu' spesso queste stranezze, tipo il caso inverso del player Denon che con il firmware modificato diventera' -A ( auguriamoci per i possessori, che si tratti davvero di solo upgrade firmware ......... ).
Saluti
Marco
Sasà, se Ferrari facesse delle automobili medio-piccole, perderebbe gran parte del suo appeal!!Citazione:
sasadf ha scritto:
No, io intendo quella proprio terra terra, cioè Under 2000 Eurozzi!!!:rolleyes:
Ciao
Pienamente d'accordo !Citazione:
Microfast ha scritto:
Comunque Emidio, non mi sembra una buona cosa, upgradare il componente chiave di un apparecchio e non distinguerlo dai precedenti; dovevano aggiungere un suffisso al modello ....
Del resto ultimamente si vedono sempre piu' spesso queste stranezze, tipo il caso inverso del player Denon che con il firmware modificato diventera' -A ( auguriamoci per i possessori, che si tratti davvero di solo upgrade firmware ......... ).
Saluti
Marco
La chiarezza e la trasparenza dovrebbe essere un concetto fondamentale da rispettare.
L'uso del suffisso IMHO e' d'obbligo per non indurre in misunderstanding.
IMHO, in tutte le situazioni dove basta un aggiornamento firmware, si dovrebbe evitare l suffisso, dove invece si sono effettuati interventi hardware per creare il nuovo modello si deve mettere.
:cool:
Esatto, ovviamente non sulle piccole revisioni, che nulla aggiungono alle caratteristiche di funzionamento e che quindi per un utente non cambia nulla o quasi .........Citazione:
Highlander ha scritto:
Pienamente d'accordo !
La chiarezza e la trasparenza dovrebbe essere un concetto fondamentale da rispettare.
L'uso del suffisso IMHO e' d'obbligo per non indurre in misunderstanding.
IMHO, in tutte le situazioni dove basta un aggiornamento firmware, si dovrebbe evitare l suffisso, dove invece si sono effettuati interventi hardware per creare il nuovo modello si deve mettere.
:cool:
Sono d'accordo. Successe l'anno scorso anche con sim2, quando cambiò da D2 a D2+ il dmd del Domino30H. Avendolo io acquistato in un periodo di transizione, ancora oggi non so se me ne è capitato uno col chip nuovo od uno col chip vecchio...Citazione:
Microfast ha scritto:
Comunque Emidio, non mi sembra una buona cosa, upgradare il componente chiave di un apparecchio e non distinguerlo dai precedenti; dovevano aggiungere un suffisso al modello ....
Lo dicevo, proprio per queste ragioni, comunque penso che in SIM2 fornendogli il serial number soddisferebbero facilmente la tua curiosita' ...........Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Sono d'accordo. Successe l'anno scorso anche con sim2, quando cambiò da D2 a D2+ il dmd del Domino30H. Avendolo io acquistato in un periodo di transizione, ancora oggi non so se me ne è capitato uno col chip nuovo od uno col chip vecchio...
Saluti
Marco
sì ma forse mauro ha paura di quello che potrebbero rispondergli....:D :D :DCitazione:
Microfast ha scritto:
Lo dicevo, proprio per queste ragioni, comunque penso che in SIM2 fornendogli il serial number soddisferebbero facilmente la tua curiosita' ...........
Saluti
Marco
Scherzi a parte ...Citazione:
maurocip ha scritto:
sì ma forse mauro ha paura di quello che potrebbero rispondergli....:D
Quello che mi meraviglia e che NON ci sia una normativa e una tutela per il controllo delle revisioni al fine della correttezza e trasparenza.
Tale normativa dovrebbe imporre l'obbligo di aggiungere un suffisso alla sigla del modello tutte e solo quelle volte che le modifiche effettuate NON possono essere ottenute su macchine della serie precedente.
Ti porto ad es. il TW200 che correttamente e' stata aggiunta l'H alla fine in quanto il 200 liscio non poteva ( non volevano ) essere portato alle caratteristiche dell'H.
Se avessero voluto/potuto, doveva continuare a chiamarsi 200.
:o
evidentemente per l'industria un cambio di tal genere è talmente irrilevante da non far ritenere necessario il cambio di denominazione.....:o
walk on
sasadf
no io penso che regole standard non ce ne siano (ma come pretendere standard di nomenclatura quando non riescono nemmeno ad avere uno standard HD univoco....).Citazione:
sasadf ha scritto:
evidentemente per l'industria un cambio di tal genere è talmente irrilevante da non far ritenere necessario il cambio di denominazione.....:o
walk on
sasadf
Pensa anche alle auto: alcune case chiamano con lo stesso nome da una vita macchine anche completamente diverse, altre anche per cambiamenti marginali si inventano nuovi nomi....
Certamente sarebbe auspicabile quello che dice high, ma la realtà che le politiche di marketing sono molto eterogenee...