Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Nel caso di LG non ho esperienza diretta, cmq è in pratica un prolungamento alle stesse condizioni della garanzia dei 2 anni, quindi in caso di problemi vengono loro a casa gratis, nel caso lo trasportano loro il tv in laboratorio, lo riparano o lo sostituiscono e te lo riportano a casa. Con l'estensione del negozio non so come funziona, se c'è uno..........[CUT]
Non ho una gran fiducia nell'applicazione "snella" delle polizze assicurative (ne ho in quantità industriali, persino sulla salute di cinque cani, oltre a svariate legate all'azienda, ed è sempre una discreta rogna ...) quindi ho fatto (e mai utilizzato per fortuna) la Premium Care Plus per cinque anni che peraltro non mi sembra costare un granché.
Mi sembra più "salutare" e talvolta ne ho sentito parlare anche bene per il servizio offerto. Ritengo che sia una delle armi di propaganda di LG nella vendita, e per quanto ne so non si ha a che fare con altri che con il service di LG.
-
Pur non avendo esperienze dirette con LG anche io mi fido più delle estensioni con le case madri che con i terzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ettore
Non ho una gran fiducia nell'applicazione "snella" delle polizze assicurative (ne ho in quantità industriali, persino sulla salute di cinque cani, oltre a svariate legate all'azienda, ed è sempre una discreta rogna ...) quindi ho fatto (e mai utilizzato per fortuna) la Premium Care Plus per cinque anni che peraltro non mi sembra costare u..........[CUT]
si e la valutazione che ho fatto in questi gg.... grazie