Visualizzazione Stampabile
-
1100 euro è regalato, non aggiungo altro.
Sono 450 euro in più di un U6N, ma c è davvero un abisso tra i due TV, e con U7N la differenza è di soli 250 euro.
Provali con mano con qualche highlights che puoi scaricare in modo del tutto legale e gratuito da youtube, così puoi tratte da solo le tue conclusioni, anche in base al tuo occhio e alle tue esigenze, sia visive che economiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da
georgericotta
Che mi dite del C1 invece?
Piuttosto che il C1 meglio un B3 65" che sul sito LG viene 1101 euro (comprensivo dello sconto nuovo member), anche se il mio consiglio rimane quello di prendere il C3...
Tieni presente che LG oltre a installarti il TV a casa, eliminando problematiche relative a pannelli rotti durante il trasporto, offre la possibilità di rateizzazione a tasso zero.
-
Concordo con quanto riferito da @Redskorpion.
-
Ti segnalo che LG ha riproposto l'offerta flash che abbassa ulteriormente il prezzo di un'altro 5%, fino al 9 ottobre...
Pertanto sul sito LG i prezzi attuali del C3, comprensivi dello sconto del 5% come nuovo member + il 5% dell'offerta flash , diventano:
- 55 pollici OLED55C35LA - 969 euro
- 65 pollici OLED65C35LA - 1322 euro
-
C'è il B4 da 55'' a 899, che dite?
-
Citazione:
georgericotta
C'è il B4 da 55'' a 899, che dite?
Di leggere bene cosa ha suggerito @Redskorpion anteriormente.
-
Sul sito Rtings vengono spiegate punto per punto le differenze tra B4 e C3.
Anche se alla fine i due tv sono molto vicini tra di loro le differenze principali che mi fanno preferire il C3 sono:
- un'estetica e una rifinitura migliore con bordi dello schermo più stretti
- un processore video migliore, importante con i segnali video di "bassa" qualità come lo streaming e il digitale terrestre
- un pannello (Oled evo) più efficiente
- maggior luminosità in SDR e HDR
Poi sta a te decidere se queste differenze valgono o no la differenza di prezzo di 70 euro.
-
Buongiorno, piccolo aggiornamento, ieri ho visto per la prima volta le Sony OLED, la A95L in particolare mi ha lasciato senza parole, nella mia ignoranza, da un primo sguardo mi sembra che ci sia una netta differenza rispetto al C3, ma anche al C4.
Ho visto che anche nei prezzi c'è un abisso, ma è giustificata la differenza di prezzo?
-
La maggiore prestazione in più variabile in base al tipo di contenuti guardato, Sony la fa pagare a caro prezzo. Diciamo che qui si ricade nel campo delle scelte personali e conta molto anche il posizionamento Premium che il brand vuole mantenere.
-
Alla fine ho preso il C4 su eprice a 1.520 con garanzia di 5 anni e consegna a casa, dovrebbe arrivare mercoledì, vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ho imparato tantissime cose, forum meraviglioso!
-
Ottima scelta e ottimo prezzo. 👍
-
Citazione:
georgericotta
Alla fine ho preso il C4 su eprice a 1.520 con garanzia di 5 anni e consegna a casa
Bravo, finalmente hai rotto il salvadanaio; hai fatto un'ottima scelta a un buon prezzo.