Scusa ma io a quella cifra non lo trovo.
Me lo dà a 1099 euro, al quale aggiungere il 5% di sconto.
Quindi sarebbero 1044 euro e non 959.
Forse l'offerta flash è finita?
Visualizzazione Stampabile
Ti sei registrato come nuovo Member?
Se lo avessi fatto avresti scoperto che il prezzo indicato di 1099 euro scendeva per i "Member" a 1077,02 euro a cui si aggiunge il 5% di sconto per l'iscrizione e il 5% al checkout (cumulabili tra di loro) .
Pertanto, dopo che ti sei registrato, il prezzo diventa: 1077,02 - 10% = 969,32 euro
L'offerta Flash scade il 9 ottobre, c'è tutto scritto sul sito LG...
https://i.ibb.co/5GMMmVL/IMG-20241001-110631.jpg
Ciao,
sono stati di parola oppure hai ricevuto prima la spedizione?
interessante questo C3 a 949, quindi mi confermate che è identico al vecchio G2? anche come software? oggi ero li li per prendere il Philips 55oled769, da Unieuro veniva 1060 mi pare più o meno, ha l'uscita minijack per cuffie con volume regolabile per me è molto importante, gli LG non hanno uscita audio analogica con regolazione volume da telecomando, invece i philips anche top di gamma ancora hanno questa uscita, che ne pensate? conoscete altri marchi che ancora hanno uscita cuffia?
A livello di prestazioni i due televisori sono praticamente uguali, come risulta su questa comparativa.
A differenza del C3 (2023), il G2 (2022) vede la presenza di un dissipatore di calore con garanzia sul pannello di 5 anni, viene fornito solo con la staffa a muro (il supporto centrale è optional a parte) e manca il supporto al DTS.
Per entrambi viene garantito l'aggiornamento di WebOS per 5 anni, dalla data di uscita del modello.
Attualmente il C3 viene offerto da LG a 930 euro (con iscrizione nuovo Member).
Sì possono collegare cuffie Bluetooth...