No aspetta i Samsung led dual led miniled sono una cosa. Il S90C superiore al miniled Panasonic. E nonostante sia del 2023 e’ tutt’ora uno dei migliori 5 oled che esistono.
Anzi uno dei migliori 5 tv che ancora si trovano in vendita.
Visualizzazione Stampabile
No aspetta i Samsung led dual led miniled sono una cosa. Il S90C superiore al miniled Panasonic. E nonostante sia del 2023 e’ tutt’ora uno dei migliori 5 oled che esistono.
Anzi uno dei migliori 5 tv che ancora si trovano in vendita.
Si, stavo scherzando sui colori, una volta era così...
Ragazzi ma se prendo un LG G2 da 65"?
Come luminosità mi pare superi i 1000 nits che se non sbaglio sono quelli che ha il C4. La luminosità credo sia sufficiente...
Che mancanze ci possono essere su una tv del 2022?
Ciao.
Elettroniche meno recenti e quindi video processing meno aggiornato. Potrebbe valere lo stesso per il pannello perché non tutti i G2 avevano il pannello EX col deuterio. Hai però qualche vantaggio grazie al dissipatore di calore integrato.
900 o 1000 nits sono più che sufficienti se non si utilizzano i BD.
Penso sia sempre meglio un G2 2022 che i due mini led di cui parlavamo no?
Altrimenti andando a cercare altre vecchie glorie degli anni passati?
Generalmente si. Il G2 è migliore e ancora tutt' oggi è preferibile a molti altri oled recenti.
Una gloria del "passato" paragonabile al G2 è l' Lz1500 che però è praticamente introvabile al giorno d' oggi e a scovarlo non pagheresti certamente solo 1000€.
Comunque non andrei più indietro del 2022 se fossi in te.
Vuoi l' all' in One giapponese completo sia lato video che audio (ma da 55")? Sali a 1400€ e prenditi Mz1500 del 2023.
https://www.e-stayon.com/tv-55-polli...BoCvKgQAvD_BwE
https://youtu.be/fXp4KxQm4t0?si=SIIDeBuFyqakJn8E
L"MZ1500 è stupendo... però ora mi sono quasi convinto a fare il 65", mi prendo un po' tempo per studaire bene e poi affondo il colpo.
Orami ad Ottobre ci vorrei arrivare.
A livello di gestione dei movimenti e naturalezza delle immagini come si classificano Sony, Panasonic ed LG?
Pensa che il 65" fino a poco fa lo si trovava a 1600€ direttamente dallo store ufficiale Panasonic.
Prenditi il tempo necessario per capire cosa faccia per te, magari saltano fuori nuove offerte nel frattempo 🙂
Alla prossima!👋
Grazie per il tempo che mi hai dedicato, quando sono nella fase finale riaggiorno la discusione.
@toso
Un Sony A90J da 65" a 1000 euro avrebbe senso per te? Usato con un anno di vita e garanzia di 12 mesi residua.
Altrimenti ci sarebbe un Bravia 7 a 1350, sempre usato.
Oppure il C4 65"a 1500 euro che però non vorrei spendere.
Vai a controllare di persona A90J e cerca di guardarlo in stanza buia con un test dei grigi per capire come sia messo in quanto a uniformità. Se messo bene, prendilo al volo perché è ancora un signor TV. Fino ai 24 mesi potresti anche estendere la garanzia direttamente con Sony e solo tramite un centro di assistenza autorizzato
Per la distanza di 240 cm è consigliato il 65 pollici, se arrivi con il budget approfitta dell'offerta sul sito LG per il modello C3 Oled evo 65" a 1332 euro (previo registrazione Member).
Per prestazioni il C3 è equivalente al G2, con un upscaling migliore e il supporto al DTS, e superiore a qualsiasi Lcd. Tieni presente che il G2 viene fornito solo con il supporto a parete, per essere appeso, la base è optional e va comprata a parte.
Niente, non sono riuscito a prendere il Sony A90J da 65" con garazia residua di un anno.
Ne resta un altro a 1200 senza scatola e garazia, quale può essere il prezzo giusto?
Ricerca terminata, ho appena preso un Panasonic MX950E da 65" a 680 euro spedito su mediaword ricondizionati grado OOAN (cinque palle piene). Speriamo bene, l'ho preso senza essere del tutto convinto.
Grazie a tutti.
Se il pannello è in ordine a quella cifra è regalato.