io devo costruire un telone per il cinema all'aperto
Ciao a tutti, mi aggancio qui sperando di non essere OT!
io devo costruire un telone da esterno per VIDEOPROIETTORE. Vorrei un consiglio su:
1. quale materiale usare per il telone, che andrà appeso dall'alto, la proiezione avverrà in una piazzetta
2. che dimensioni dovrà avere.
3. che supporti di peso perché rimanga stirato (oltre che ancorato in tutti 4 gli angoli da corde)
4. varie: consigli, suggerimenti alternativi, dritte di ogni genere sono bene accette, date per scontato che io non sappia nulla. Grazie Thenys
Re: io devo costruire un telone per il cinema all'aperto
Citazione:
thenys ha scritto:
Ciao a tutti, mi aggancio qui sperando di non essere OT!
io devo costruire un telone da esterno per VIDEOPROIETTORE. Vorrei un consiglio su:
1. quale materiale usare per il telone, che andrà appeso dall'alto, la proiezione avverrà in una piazzetta
2. che dimensioni dovrà avere.
3. che supporti di peso perché rimanga stirato (oltre che ancorato in tutti 4 gli angoli da corde)
4. varie: consigli, suggerimenti alternativi, dritte di ogni genere sono bene accette, date per scontato che io non sappia nulla. Grazie Thenys
Il tuo problema è piuttosto specifico.
ti consiglio di aprire un 3d apposito (oppure di contattare l'amministratore per chiedere che il tuo post venga stralciato ed immesso in un nuovo 3d) ;)
Re: Re: io devo costruire un telone per il cinema all'aperto
Citazione:
maurocip ha scritto:
Il tuo problema è piuttosto specifico.
ti consiglio di aprire un 3d apposito (oppure di contattare l'amministratore per chiedere che il tuo post venga stralciato ed immesso in un nuovo 3d) ;)
REINDIRIZZATO A QUESTO 3D: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33945
scusatemi per il disturbo causato, grazie thenys