Re: Re: Le CONTROINDICAZIONI della "UPGRADEite acuta"
Citazione:
Ettore ha scritto:
Ti stiamo rispondendo in numero discreto (per essere solo all'inizio) e siamo evidentemente stuzzicati dall'inquietante interrogativo :confused:. Ma a pensarci bene, invece di angustiare pure noi con le nostre affezioni, non faresti prima a confessare al signor WAF cosa vuoi cambiare (lei ti comprenderà ancora :mad:) e "transitare" senza rimorsi verso l'acquisto :D ?
Distenditi e diccelo senza pudori: vuoi "upgradare" lo Yamaha ;) ? Hai già deciso dove comprare ...
Ciao
no, sei simpatico e suggestivo....
ma il mio ragionamento è venuto così, senza motivi particolari...
LA mia LEi che amavo la persi un paio di anni addietro, e questo è stato senz'altro uno dei motivi(ne trovi tracce ben dettagliate in 3d vecchiotti.....Leggiti "conflitto di interessi", è interessantissimo!GIURO!)....
L'AZ2 resta sul suo trono ancora per un bel pò....:o
Re: Votato 2... (spiego a Supercioli e Burgy)
Citazione:
burgy ha scritto:
...ma non sono sicuro!!!!:eek: :eek:
Forse ci penso prima di comprare, e soprattutto la cosa che compro deve essere rigorosamente dello stesso colore di quella precedente....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.......COSI MIA MOGLIE NON SI ACCORGE DI NIENTE!!!!!!!!!! :D ;)
mi hai fatto sbellicare......
in ogni caso, chi sceglie la 2, non deve x forza sentirsi uno smidollato che non pensa quando agisce.....
ripeto, uno che si morde lemani dicendosi , ma cosa ho fatto?, però intanto compra tutto, sta nell'1, non nel 2...