anch'io sono stato da Trony a BZ (ue tutti bolzaninni qui?! :D ) e intendete quello crt a schrmo corto? l'ho visto in funzione, imho punterrei direttamente sull'LCD
Visualizzazione Stampabile
anch'io sono stato da Trony a BZ (ue tutti bolzaninni qui?! :D ) e intendete quello crt a schrmo corto? l'ho visto in funzione, imho punterrei direttamente sull'LCD
trony è in via grappoli 56 bz tel. 0471 050460
sasha anke tu di bz? :)
ora mi viene il dubbio: ho misurato la distanza tra il mobile e il divano e son giusti 2 metri.. è troppo poco x un plasma da 42??
E si, 2 metri sono davvero troppo pochi per un plasma da 42" ! La distanza minima si aggira sui 3 metri, poi se vedi un film da DVD di ottima qualità, potresti anche avvicinarti un pochino, ma 2 metri... non ci siamo. 32" è la misura giusta.Citazione:
frankyboy ha scritto:
ora mi viene il dubbio: ho misurato la distanza tra il mobile e il divano e son giusti 2 metri.. è troppo poco x un plasma da 42??
tirando in dentro il tv e spingendo indietro il divano arriverei a m. 2,80... potrebbero bastare??? non vorrei dover "ripiegare" su un lcd.......
Se lo vedi da 2,50 - 2,80 m ti puoi prendere un plasma (o LCD) da 37", che costa un po' meno del 42", esiste spesso nella stessa versione del 42" (dipende dalle marche), e sarebbe un'ottima dimensione per godersi qualche bel film in DVD ;)Citazione:
frankyboy ha scritto:
tirando in dentro il tv e spingendo indietro il divano arriverei a m. 2,80... potrebbero bastare??? non vorrei dover "ripiegare" su un lcd.......
mi piaceva il samsung 42s5s che non esiste da 37. in versione 37 con attacco vga x il pc non ce ne son tanti. ti viene in mente qualcosa happy? altrimenti mi sa che passo al sharp 32ga6e...
ma son veramente così scarsi sti lcd?
Vai su un LCD, di 37" ne trovi tanti.. LG, Sharp, Toshiba.. se tarati bene, secondo me non sono molti distanti da un plasma, in compenso non hai problemi di burn-in, consumano di meno, durano di più.Citazione:
frankyboy ha scritto:
mi piaceva il samsung 42s5s che non esiste da 37. in versione 37 con attacco vga x il pc non ce ne son tanti. ti viene in mente qualcosa happy? altrimenti mi sa che passo al sharp 32ga6e...
ma son veramente così scarsi sti lcd?
NB. Per cortesia, scegli un UNICO thread (e non 3 o 4) dove continuare la tua discussione, altrimenti oltre che diventare pazzi, tu stesso non ne caverai molti benefici.