Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
e come senti la TV sul denon ?!?
l'ARC è terminato sull'Eversolo (che lavora in questo caso come un pre-HT a due canali), e prolungato sulle sue uscite (o analogiche o anche digitali), che sono collegate al Denon che fa da amplificatore.
Citazione:
ovimax
a cosa serve ?!? soprattutto per i servzi VOD che usano al massimo il DD+ ?
Debian7 ha un HT stereo- Poi si parla di un ARC, neanche di un E-ARC. Chissà se i codec dei VOD siano supportati (in tale caso dovrà configurare la TV per uscire in PCM 2 canali). Secondo me questa interfaccia è presente sull'Eversolo nell'assunzione dell'inserimento in un impianto Stereo di Livello (cioè un AMPI). In questo modo apre alla possibilità di veicolare anche il suono della TV.
Citazione:
ovimax
Il senso avrebbe collegare Eversolo DMP-A8 ad un finale di potenza di pari prezzo/livello.
E probabilmente delle casse di pari livello. Concordo, ma è un altro discorso e per approfondirlo bisognerebbe sapere che dispositivi ha Debian7 collegati al suo stereo, il suo budget e le sue ambizioni. Possibile che in questo caso il DENON non abbia ragione d'essere
-
Citazione:
ovimax
YouTube music ti serve un dispositivo google cast, non c'entra nulla con YouTube della TV.
Si usa dallo smartphone non dalla TV.
Continuo a capire perchè in questo forum la gente continua rispondere senza sapere le cose.
Trova dove ho scritto che "Youtube Music si usa attraverso la Tv" e ti mando 1000 dobloni d'oro :D
Ho detto "direttamente attraverso il Denon". Poi il come lo si comandi, streamer, google ch audio, smartphone, sono problemi dell'interessato.
-
Citazione:
ebr9999
l'ARC è terminato sull'Eversolo (che lavora in questo caso come un pre-HT a due canali), e prolungato sulle sue uscite (o analogiche o anche digitali), che sono collegate al Denon che fa da amplificatore.
Debian7... E probabilmente delle casse di pari livello. Concordo, ma è un altro discorso e per approfondirlo bisognerebbe sapere che dispositivi ha Debian7 collegati al suo stereo, il suo budget e le sue ambizioni. Possibile che in questo caso il DENON non abbia ragione d'essere
[CUT]
Grazie ebr9999
Proverò il tuo metodo appena mi arriva Eversolo DMP-A8.... Anche perché oltre al tuo metodo e quello dello switch hdmi Arc che mi avete detto non funziona, non ho ricevuto altre soluzioni...
Sono d'accordo con la disparità dei componentei del mio impianto, ma per ora mi devo accontentare del Denon DRA-900H, in futuro cambierò amplificatore e casse audio...
Terrò il Denon solo per TV
E l'Eversolo abbinato ad un miglior amplificatore e dei diffusori adeguati...
Quale amplificatore e diffusori mi consiglieresti?
-
Non ho questa conoscenza. Aprirei un thread qui: https://www.avmagazine.it/forum/92-p...ffusori-stereo. Troverai senz'altro qualcuno che ne capisce e potrà consigliarti.