che foto? puoi mettere un link?Citazione:
anofobico ha scritto:
Certo che la saldature visibili in foto sono pietose....
thankz
Visualizzazione Stampabile
che foto? puoi mettere un link?Citazione:
anofobico ha scritto:
thankz
Thender ci ha inviato una ulteriore foto delle saldature che è stata già aggiunta nel corpo della notizia.Citazione:
anofobico ha scritto:
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/358.html
Emidio
non è proprio una passeggiata, visto il numero di fili e la vicinanza. consigliabile a chi col saldatore abbia perlomeno un po' d'esperienza. :oCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Thender ci ha inviato una ulteriore foto delle saldature che è stata già aggiunta nel corpo della notizia.
http://www.avmagazine.it/news/sistemi/358.html
Emidio
hai ragione, anche se a me piace il DIY credo proprio che col saldatore farei un arrosto....:rolleyes:Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non è proprio una passeggiata, visto il numero di fili e la vicinanza. consigliabile a chi col saldatore abbia perlomeno un po' d'esperienza. :o
Però comunque avere la possibilità offerta dalla thender (di questa marca io ho delle fantastiche banane ad espansione per i diffusori) ti permette al limite di rivolgerti ad un amico che invece ci sappia fare...;)
Si, ma deve essere proprio bravo.Citazione:
maurocip ha scritto:
... ti permette al limite di rivolgerti ad un amico che invece ci sappia fare...;)
Ad esempio come questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=pioneer
Emidio
Per i miei gusti il saldatore impiegato è ancora un pelino grande (io per questi lavori ne uso un po' più piccolo).
Ciao
hai visto Emidio, già ne abbiamo trovato uno di amico bravo....:D :D :DCitazione:
nordata ha scritto:
Per i miei gusti il saldatore impiegato è ancora un pelino grande (io per questi lavori ne uso un po' più piccolo).
Ciao
Eh già!Citazione:
maurocip ha scritto:
hai visto Emidio, già ne abbiamo trovato uno di amico bravo...
Nordata: adesso saranno cavoli tuoi :D:D:D
Emidio
già me lo vedo, in giro per l'Italia col saldatore sottobraccio :D :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Eh già!
Nordata: adesso saranno cavoli tuoi :D:D:D
Emidio
Sì, però, vedete, il problema è un altro: i primi sintomi del Parkinson, per cui se prendo bene la mira su un pin di solito riesco a saldare quello 3 posti più avanti. :p
Ciao
Io giusto pochi giorni fa ho saldato un cavo DVI-D Dual Link (lunghezza totale dopo passaggio nella canalina del muro 10,20 M) con componenti G&BL , nessun problema con le saldature (il connettore DVI è abbastanza grande) risultato ottimo (nessuna interferfernza o altri problemi)
Ho acquistato uno spinotto hdmi dal momento che dovevo passare all' interno della canalina il cavo. Devo dire che la qualità è davvero ottima, basta appoggiare appena il saldatore che il filo si salda ai contatti in maniera eccellente però il prezzo... 51,30 euro spese di spedizione incluse!
Forse non è il topic giusto ma non ho trovato nulla di meglio.
Il mio problema è il seguente:
Dispongo di un PC con scheda grafica che esce con DVI, di un videoproiettoe con ingrsso DVI, di un cavo VGA lungo 10mt.
Utilizzando gli opportuni adattatori DVI-VGA ho collegato il PC con il Vidoproiettore, ma il risultato non mi soddisfa: scarsa definizione ed una forte componente di verde.
Secondo voi acquistando una cavo DVI-D Dual Link la qualità migliora di molto o sono soldi spesi inutilmente?
Grazie
no, direi che ti sei attaccato a una discussione che non ha nulla a che fare, comunque,
tanto vale:
Adesso come adesso stai utilizzando una comunissima connessione vga analogica
e tra adattatori e cavo (magari di qualità non eccelsa) il risultato può essere scarso...
Se compri un cavo DVI-D (non serve dual link, tanto a più di 1080p non arrivi sicuro...)
decente vedrai che la connessione video digitale migliorerà la situazione...
Volevo chiedere a chi na sa piu di me, dovendo comprare tutto quello che necessita per passare un cavo hdmi sotto traccia che mi permetta di vedere il segnala hd di sky su un televisore posizionato nell'altra stanza cosa devo acquistare? so per certo un certo numero di metri di cavo e le prese hdmi poi che altro? domando questo dato che mysky ha una sola porta hdmi in uscita suppongo ci voglia una qualche specie di splitter e poi data la lunghezza del cavo forse un amplificatore?
grazie errico