Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giaguaro
Al momento purtroppo non prendi ne G3 ne Mz1500 con quel budget..forse, forse tra qualche mese il G3 da 55.
Per il momento invece arrivi al C3 e aggiungendo 100€ prendi il 65" (Cosa che farei io)
Mz1500 è un oled EX col dissipatore a doppio strato (1050 nits), mentre il G3 è un MLA con dissipatore più classico ma sempre efficiente (1350 nits..........[CUT]
Si, infatti come ho scritto non ho fretta e posso aspettare che escano i nuovi modelli del 2024 e anche i prime day di luglio. Volendo posso anche arrivare all'autunno per l'acquisto, adesso sono in fase di studio
-
Citazione:
MaxSmooth
No no, niente tv generalista quindi niente loghi, normalmente si guarda streaming da netflix, disney+ e prime video, qualche volta da raiplay.
Più che loghi intendevo i vari banner dei programmi, meglio così, una problematica meno
-
Citazione:
MaxSmooth
Si, infatti come ho scritto non ho fretta e posso aspettare che escano i nuovi modelli del 2024 e anche i prime day di luglio. Volendo posso anche arrivare all'autunno per l'acquisto, adesso sono in fase di studio
La pazienza potrebbe essere una tua alleata nel trovare l' offerta giusta.
Quando sarà il momento dell' acquisto, risentiamoci pure 🙂
-
Grazie a tutti, intanto continuerò a studiare :)
-
Alla prossima. Aggiorniamoci 🙂
-
Alla fine ho preso LG G4, 55 pollici. Spero di aver scelto bene, mi arriva venerdì 2 agosto
-
Citazione:
MaxSmooth
Alla fine ho preso LG G4, 55 pollici. Spero di aver scelto bene, mi arriva venerdì 2 agosto
Anche io é un po di tempo che sto cercando di convincermi a passare all oled... ho nel carrello di amazon il samsung s94c oled, il samsung q70d qled e hisense e77nq pro qled....non ho idea di quale prendere! L oled mi spaventa troppo! Non posso stare a pensare a quante ore posso stare davanti la tv e stare attento a cosa guarda, mi sembra davvero assurdo....
-
Concordo sia assurdo, infatti nessuno che lo ha sta attento a cosa guarda, ma se preferisci vedere i grigi di un Edge led ognuno ha i suoi gusti
-
Citazione:
rooob
Concordo sia assurdo, infatti nessuno che lo ha sta attento a cosa guarda, ma se preferisci vedere i grigi di un Edge led ognuno ha i suoi gusti
Ho visto che ha il s90c di samsung, come ti trovi? Lo consigli?
-
Una volta aggiustato un po' di eccesso di rosso a livello di immagine è un ottimo OLED. Nessuna differenza eclatante con gli altri OLED anche se un tocco più luminoso. Per il resto ok il sistema operativo non è determinante per me
-
Citazione:
rooob
Una volta aggiustato un po' di eccesso di rosso a livello di immagine è un ottimo OLED. Nessuna differenza eclatante con gli altri OLED anche se un tocco più luminoso. Per il resto ok il sistema operativo non è determinante per me
Il.burn in te come lo previeni? Scusa se ti faccio queste domande banali ma non ho mai avuto o preso un oled per questo
-
Lascio attive le protezioni già previste (loghi, pixel shift) e il TV sempre attaccato alla corrente per fare le operazioni di refresh automatiche. Per il resto nulla, in caso di immagini statiche entra da solo lo screen saver. Unica attenzione a non lasciare statica una immagine da periferica esterna.
-
Citazione:
rooob
Lascio attive le protezioni già previste (loghi, pixel shift) e il TV sempre attaccato alla corrente per fare le operazioni di refresh automatiche. Per il resto nulla, in caso di immagini statiche entra da solo lo screen saver. Unica attenzione a non lasciare statica una immagine da periferica esterna.
Cioè? Cosa intendi? Per l immagine da periferica esterna! Cmq io non utilizzo canali del.digitale! Guardo solo le varie piattaforme streaming, lo sport e ho la ps5... può essere un problema?
-
Nessun problema a parte la tua errata idea sugli Oled che si stampano, ne ho due a casa uno da un anno, l'altro da 6, ci guardo di tutto, ci gioco con la PS5 e non ho mai avuto un problema. Basta che segui i consigli di Roob.