Re: SCUSAMI HO FRAINTESO LCD
Citazione:
worldx360.com ha scritto:
COMUNQUE IO MI RIFERIVO AL
LG 37LZ31
PENSO CHE SIA LO STESSO DEL 30 CAMBIA POCO
CMQ VOLEVO SAPERE GUARDANDO LE CARATTERISTICHE SE SUPPORTAVA IL 720P
Ho controllato sul manuale del modello 37LZ31: nelle specifiche tecniche non viene fatto alcun riferimento alle modalità supportate, quindi, per quanto riguarda il component, prendiamo per buone le modalità dichiarate nella scheda tecnica di prima, quindi NO 720p su component.
Per quanto riguarda la DVI, ho notato che è una DVI-D, e nel manuale è citata per collegamento esclusivo al PC. Non ricordo che altro ci si possa collegare ad una DVD-D. Comunque, nella tabella riassuntiva delle risoluzioni video supportate su DVI (pag. 37 del manuale), è riportata 1280x720, che corrisponderebbe a 720p.
Concludendo, ti consiglio di andare presso il negozio dove intendi acquistarlo, portarti dietro l'apparato che intendi collegare al TV, e provare sul campo. Poi cortesemente ci fai sapere l'esito.
ho acquistato il mio lcd !!!!
Dopo tanto tempo tra forum e pareri finalmente ho deciso di comprare il classico:
SAMSUNG LE-32R51B
Ho provato a inserire una consol sull'lg con la gentilezza del negoziante, e vi posso confermare che halo 2 girava a 480i
mentre con il samsung girava nientedimeno che sui 720p
sono soddisfatto del prodotto anche perche qui a napoli l'ho pagato 1,200,00 euro