Concordo ;)Citazione:
Gialex ha scritto:
thnks ;)
beh se il prezzo su strada non si discosterà molto da quello di listino se lo possono tenere ... :(
(in realtà, presumo ci sarà uno sconto del 20%-30%)
Visualizzazione Stampabile
Concordo ;)Citazione:
Gialex ha scritto:
thnks ;)
beh se il prezzo su strada non si discosterà molto da quello di listino se lo possono tenere ... :(
se davvero applicassero un 30 % comincerei a fare un pensierino al 37 pollici ! full hd :eek:Citazione:
happymau ha scritto:
Concordo ;)
complimenti per il post ufficiale :cool:
Thanks.Citazione:
Gialex ha scritto:
complimenti per il post ufficiale :cool:
Ps. Per tenere sotto controllo i prezzi in Germania:
www.idealo.de (motore di ricerca - guardalo bene - a sx c'è la casella per inserire il modello da cercare).
eheheh comincio a monitorare, anche se preferirei trovarlo on line su siti italiani ;)
ho guardato nel sito tedesco www.idealo.de e ho visto anche il modello 32pf9967
che mi sembra abbia in + il decoder digitale incorporato con un sovraprezzo di circa 200 euro.
Non mi sembra male
Citazione:
happymau ha scritto:
Nel datasheet del modello PF9966, scaricabile dal sito Philips, è così indicato:
"Ingresso DVI-I HD con HDMI, VGA e supporto component video"
in altra sezione:
"EXT 4 - DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, compatibile HDMI"
e infine, negli accessori inclusi:
"Cavo da VGA a YPbPr-Cinch"
Deduco quindi che, pur non avendo i classici 3 connettori RCA, il supporto component sia effettivamente garantito, e senza limitazioni qualitative. Che poi fosse stato preferibile avere il classico component separato, su questo sono d'accordo.
In questo momento, chi stà offrendo un parco di connessioni eccellente sui propri LCD, è Toshiba (serie 58P), che suggerirei di andare a vedere a tutti coloro che si accingono ad acquistare un LCD. Mi auguro che anche altri produttori seguano l'esempio di Toshiba.
ciao Happymau,
quindi se volessi collegare un DVD player con uscita componet classica (connettori RCA) a questo TV ho già l'adattatore compreso nel kit del tv o dovrei comprarne un'altro?
beh sì con il televisore in dotazione ci sono 2 adattatori :Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
ciao Happymau,
quindi se volessi collegare un DVD player con uscita componet classica (connettori RCA) a questo TV ho già l'adattatore compreso nel kit del tv o dovrei comprarne un'altro?
Accessori
Accessori inclusi : Adattatore DVI-VGA, Supporto girevole da tavolo, Staffa per montaggio a parete, Cavo da VGA a YPbPr-Cinch
;)
il 58p non è sul sito italiano ma è gia in commercio?Citazione:
happymau ha scritto:
Nel datasheet del modello PF9966, scaricabile dal sito Philips, è così indicato:
"Ingresso DVI-I HD con HDMI, VGA e supporto component video"
in altra sezione:
"EXT 4 - DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, compatibile HDMI"
e infine, negli accessori inclusi:
"Cavo da VGA a YPbPr-Cinch"
Deduco quindi che, pur non avendo i classici 3 connettori RCA, il supporto component sia effettivamente garantito, e senza limitazioni qualitative. Che poi fosse stato preferibile avere il classico component separato, su questo sono d'accordo.
In questo momento, chi stà offrendo un parco di connessioni eccellente sui propri LCD, è Toshiba (serie 58P), che suggerirei di andare a vedere a tutti coloro che si accingono ad acquistare un LCD. Mi auguro che anche altri produttori seguano l'esempio di Toshiba.
che modello è il 58p?:confused:Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
il 58p non è sul sito italiano ma è gia in commercio?
ha un sacco di connettività.. guarda questo linkCitazione:
Gialex ha scritto:
che modello è il 58p?:confused:
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
Vedo che lo hai trovato ;)Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
il 58p non è sul sito italiano ma è gia in commercio?
interessante !:DCitazione:
Gizmo*99 ha scritto:
ha un sacco di connettività.. guarda questo link
http://www.toshiba-italia.com/inform...ID=11&cat1ID=9
Noto che ti era sfuggito il mio vecchio post ;)Citazione:
Gialex ha scritto:
interessante !:D
no no è che ero troppo preso dal Philips ;)Citazione:
happymau ha scritto:
Noto che ti era sfuggito il mio vecchio post ;)
ha pure un bel prezzo.....ma il video ha una risposta di 12 ms....un pò altina per un televisore uscito ora.....speravo in un 10 o 8ms......il philips 32pf9966/10 ha ben 6ms!!!!!!:eek: