Visualizzazione Stampabile
-
Per non avere burn in devi solo evitare di stare tutto il giorno su canali con grossi banner fissi e colorati tipo Deejay TV, Sky Tg24, ecc...ecc.. e lasciare la TV in standby da spenta in modo che faccia la dovuta manutenzione pannello.
Come dispositivi potresti restare tra l' LG C3, G2, Samsung S90C, Philips 718.
-
Avevo delle mie credenze errate grazie per avermi aiutato…stavo per spendere tanto per un lcd. allora vada per un LG oled. Un’ultima cosa quando vedo i film le bande nere possono dare problemi di immagini impresse (parlo da ignorante)?
-
Prego 🙂
Coi contenuti girati in quel formato non corri nessun rischio visto che nella porzione di schermo in cui ci sono bande nere, i pixel sono completamente spenti. Quindi, niente paura.
-
LG g3 lo vendono senza supporto (240 €) e non è cosa. Ho trovato LG oled 65” b3 1700 € andrebbe bene lo stesso? Mi conviene fare un’assicurazione contro il burn-in per 5 anni?
-
Il supporto puoi prenderlo universale su Amazon e te la cavi con 40/50€.
Il B3 a quel prezzo è semplicemente fuori mercato già che con 1500€ ti prendi un C3.
L' assicurazione va fatta se tieni a lungo la TV, non tanto per il burn in (che ormai è uno spauracchio) ma piuttosto per le magagne che potresti avere con l' elettronica.
-
Non mi piace il supporto universale 😅….quindi vado sul C3 se lo trovo?
-
Effettivamente sono bruttini. Cerca bene che saltano subito fuori i C3 a prezzi ottimi.
1 esempio tra tanti👇
LG OLED65C34LA 65 '' Ultra HD 4K Smart HDR Web OS https://amzn.eu/d/3DoOXK4
-
Questo modello costa 2000 euro da mediaworld 😞 non mi fido a comprarlo su Amazon
-
Peccato. Amazon è uno dei migliori store in cui acquistare.
-
Ragazzi alla fine mi sono deciso di prenderlo su Amazon troppa differenza di prezzo rispetto alle grandi catene di elettronica. Lo compro da un negozio terzo su Amazon e avevo un po’ di dubbi per questo ero titubante. Quindi questo va bene?
LG OLED65C34LA 65”
1568 €
Questo è compreso di stand giusto?
-
Solo la serie G non ha lo stand.
-
Perfetto….la qualità del televisore?
Per il settaggio della tv ho visto che si può anche impostare l’IA…..come devo procedere?
-
Il C3 è un ottimo tuttofare.
I filtri introdotti dalla IA sono parecchio controproducenti in termini di accuratezza colore e naturalità dell' immagine.
-
Grazie per il supporto quando arriverà posso chiedervi qualche altra dritta?
Ps. Mi ha detto un operatore amazon che la protezione per gli acquisti da rivenditori terzi dura solo 30 giorni. Dopodiché se avrò problemi con la tv e il venditore non mi risponde saranno fatti miei. Però da altre parti non si può acquistare costa di più.
-
Certo che potrai chiedere per ulteriori info.
Acquistando da venditori terzi hai sempre diritto alla garanzia di legge pari a 24 mesi.
In caso di problemi non dovresti neppure passare dal venditore già che se ne occupa direttamente LG Italia.