Visualizzazione Stampabile
-
io vengo spesso a bologna ,ci abita mia figlia mi piacerebbe venire a sentire i tuoi impianti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walter5812
io vengo spesso a bologna ,ci abita mia figlia mi piacerebbe venire a sentire i tuoi impianti
Sei il benvenuto, abito a 45’ da Bologna. Ti lascio il mio numero in privato. Spero solo di non essere troppo impegnato.
-
dovrei venire a pasqua ti faccio sapere
-
Citazione:
walter5812
Qualcuno possiede i Elac Solano?
Lo chiedo per avere informazioni sui suddetti hanno una dinamica spaventosa per quanto sono piccolette con classica e jazz sono splendide ma con qualche genere di rock sono esageratamente troppo esuberanti con i bassi, probabilmente ero abituato con le Focal Aria 906 che erano piu moderate con tutti i generi
Spe..........[CUT]
Salve a tutti sono un nuovo utente. anche io ho lo stesso problema. Bassi a volte fastidiosi. piloto le solano con un rega elex mk4, sorgnete bluesound node e dac lector digitube ultima versione.
Se avete consigli.. sto valutando un cambio casse o eventualmente un cambio ampli (anche se il rega non credo abbia problemi a pilotare due diffusori definiti "un po' duri").
grazie a chi vorrà intervenire
-
Citazione:
frank.777
Salve a tutti sono un nuovo utente. anche io ho lo stesso problema. Bassi a volte fastidiosi. piloto le solano con un rega elex mk4, sorgnete bluesound node e dac lector digitube ultima versione.
Se avete consigli.. sto valutando un cambio casse o eventualmente un cambio ampli (anche se il rega non credo abbia problemi a pilotare due diffusori def..........[CUT]
Ti devo dire che le casse sono ottime ci va molto rodaggio,in effetti hanno dei bei bassi sembrano casse molto piu grandi
Io ti consiglio di aspettare un pò di tempo vedrai che cambiano