grazie. l'ho contattato, non è detto che ce l'abbia ancora essendo un annuncio di agosto, vedremo cosa dice
Visualizzazione Stampabile
Come rapporto q/p sul nuovo io giudico gli Yamaha tra i migliori. Ad oggi un AS301 a 300 euro su Amz é quasi un regalo.
Il Cyrus suona sicuramente meglio, ovviamente. Ma é ancora disponibile?
Grazie per la risposta. Il cyrus non credo che esista più. Era un annuncio vecchio e non mi ha risposto. Ma onestamente è un articolo che forse non faceva per me, anche la forma non mi piaceva. Posso approfittarne per chiederti se quel yamaha da te segnalato è un buon prodotto per musica come i due segnalati? Ho deciso di abbinare triangle borea br02, che te ne pare? Grazie
L'Ampli va sicuramente bene, io ho il 201 e mi trovo bene. Sono amplificazioni dettagliate e brillanti, se gradisci un suono più caldo e più pieno ai bassi devi cambiare marca. Si compra molto bene anche il Marantz PM 6007 e Denon PMA600 e il 900. Ci sono buone offerte anche su Advance Paris, Cambridge Audio etc.
Potresti ripetere quale è il budget e come posizioneresti impianto(stanza dedicata etc)? Le casse le metti su stand, mobile, libreria..?
Per le casse aspetto anch’io maggiori dati.
Per le elettroniche:
- Cambridge CXN v2 a 690€ su subito (datato febbraio 2024 quindi con 2 anni di garanzia) a 690€
- Musical Fidelity m2si a 685€ demo da Magic sound oppure nuovo a 729 da icar
Considerando anche l’eventualità di prezzo trattabili (nel caso del CXN e del MF demo) sarebbe un prezzo troppo alto?
PS. Il CXN v2 è uno streamer con dac, quindi un oggetto finito, non bisogna aggiungere nulla.
Il MF invece è un ampli 2 canali che fa solo quello, alla vecchia maniera, tutto sostanza.
Grazie mille per le risposte. Dunque purtroppo le cose essenziali non le ho dette. Mi serve almeno una optical in e possibilità di collegare subwoofer. Ci collego anche la tv. Le casse saranno triangle borea br02 messe su stand in camera 4x4. Sorgente wiim collegata con aux. Budget 650.Grazie
Allora, a mio gusto,il Marantz PM7000 che hai citato é molto valido, ottimo anche il Musical Fidelity se puoi rinunciare alla ottica e hai qualche watt in piú e piú raffinatezza oltre a un suono leggermente piú corposo. Per un suono ancora piú gonfio sui bassi c'é l'Advance Paris Xi90 in offerta da Lyrics a 550 euro.
Per un suono molto lineare e analitico, a molti non piace, a me si, Yamaha AS701 street price 600 euro. Ora a te la scelta,in base al tipo di suono che preferisci.
L'Advance non ha uscita sub dedicata, ti serve uno di quei sub che accettano anche le uscite rca stereo come ingresso.
Lo puoi collegare all’ hi level inputma in questo caso lo alimenteresti con l’amplificatore stesso, almeno credo. Comunque é collegabile, guarda istruzioni Magnat.