Visualizzazione Stampabile
-
Con l' Mx950 di Panasonic a certe cifre faccio fatica a capire il reale motivo del perché non prenderlo in considerazione (,Anche perché rompe le ossa alla maggior parte dei miniled in circolazione : dato Avforums)
Personalmente penso che L' U8K è comunque l' unico dispositivo cinese che si potrebbe prendere sul serio e ha un ottimo rapporto q/p nonostante non sia immune da critiche.
-
Se non sbaglio però costa almeno 1100 il Mx950 di Panasonic
-
Torna indietro di due risposte. Ora è risalito ma te l'avevo già segnalato quando costava meno di 850€.
Sempre dallo stesso store, hanno il 65" a 1026€.
-
Sei riuscito almeno a provarlo un pò il Sony prima che si rompesse, giusto a capire cosa ti sta portando a non rivalutarlo?
Perchè se cerchi l'effetto wow non lo trovi di certo su un prodotto come l'hisense, sono tutti medi di gamma, io personalmente resterei su Sony o altrimenti seguirei il consiglio di Giaguaro e andrei sul Panasonic.
-
Acquisterò su Amazon dove mi è stato rimborsato il Sony, che ho avuto si modo di provare e ovviamente nulla da dire, molto buono. Però come detto a questo punto proverei altro e l'hisense mi ha incuriosito. Immagino avrà dei pro e dei contro. In questo caso però il prezzo è comunque in linea con gli altri della categoria, non aggressivo insomma. A meno che, almeno sulla carta non vado confrontato ad altri modelli.