è appena uscita una nuova recensione (più approfondita della precedente) a questo link http://www.cine4home.de/tests/projek...oZ4/Z4Test.htm
Visualizzazione Stampabile
è appena uscita una nuova recensione (più approfondita della precedente) a questo link http://www.cine4home.de/tests/projek...oZ4/Z4Test.htm
bello è bello, o meglio sembra molto più robusto e duraturo....
siamo alle solite, tentare ti tenta, ma tra Epson 600, Panny 900 e Z4 secondo me conta solo il fattore prezzo....
se sarà così meglio per noi (sempre se prestazionalmente sia lì) se iniziano una guerra al prezzo o meglio al ribasso gli unici che ci guadagnano siamo noi ma la cosa la vedo un pò dura...
;-)
comuque lo Z4 resta il più bello!! (forse SBORONE è il termine giusto)
Duraturo ???Citazione:
maurocip ha scritto:
bello è bello, o meglio sembra molto più robusto e duraturo....
siamo alle solite, tentare ti tenta, ma tra Epson 600, Panny 900 e Z4 secondo me conta solo il fattore prezzo....
E per cosa ??
Quando ti dura un anno e mezzo ... poi lo cambi :D
Eh eh eh , facciamo due anni dai, cosi' l'anno prossimo vadoCitazione:
Highlander ha scritto:
Duraturo ???
E per cosa ??
Quando ti dura un anno e mezzo ... poi lo cambi :D
sullo Z5 con le matrici full-HDTV :)
A me qs Z4 da proprio l'impressione di essere una sorta di
"preparazione" all'upgrade piu' significativo che dovrebbe
essere, per l'appunto, la matrice piu' risoluta...
TUTTI, MA PROPRIO TUTTI i possessori di LCD stanno aspettando solo quello.....;)Citazione:
elche99 ha scritto:
Eh eh eh , facciamo due anni dai, cosi' l'anno prossimo vado
il problema sarà quantio ce li faranop pagare, questi full HD ... sentendo nel forum c'è sempre meno gente disposta a spendere 5/6000 euro per un prodotto che si svaluta velocemente nel corso di 2/3 anni (a differenza invece di qualche anno fa dove spendere + di 2500 euro per un vpr era la regola)... :cool:
Secondo me l'attesa resterà vana!!Citazione:
elche99 ha scritto:
Eh eh eh , facciamo due anni dai, cosi' l'anno prossimo vado
Guarda che il 720 p non sarà mai abbandonato anche all'uscita del full hd, che secondo i miei pensieri resterà sempre ancorato a prezzi superiori al 720p-
Ergo, per chi è disposto a salire oltre i 4k di euri allora ci sarà upgrade, ma con 2k eurozzi, avremo sempre matrici 720p, magari migliorate ritoccate, o farloccate che ti voglion far credere che l'immagine è migliorata, ma sempre lì si resterà...
vedrete!!....
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
Secondo me l'attesa resterà vana!!
Guarda che il 720 p non sarà mai abbandonato anche all'uscita del full hd, che secondo i miei pensieri resterà sempre ancorato a prezzi superiori al 720p-
Ergo, per chi è disposto a salire oltre i 4k di euri allora ci sarà upgrade, ma con 2k eurozzi, avremo sempre matrici 720p, magari migliorate ritoccate, o farloccate che ti voglion far credere che l'immagine è migliorata, ma sempre lì si resterà...
vedrete!!....
walk on
sasadf
ti quoto in pieno
Max
:cool:
Personalmente credo che le migliorie specie negli LCD possono essere tante oltre che alla risoluzione...direi che un LCD con un nero migliore,una griglia assente e colori + naturali,sarebbe un passo avanti non di poco,a prescindere dalla risoluzione.
Citazione:
Pepito ha scritto:
Personalmente credo che le migliorie specie negli LCD possono essere tante oltre che alla risoluzione...direi che un LCD con un nero migliore,una griglia assente e colori + naturali,sarebbe un passo avanti non di poco,a prescindere dalla risoluzione.
appunto, ma la griglia percepibile non è sinonimo di bassa risoluzione?
Dipende anche dalla distanza dei pixel...e personalmente con uno schermo di base a 198cm con visione da 5 metri,non vedo + la griglia.Credo che sia molto un fattore di dimensioni schermo e distanza di visione.
esatto!! è stato spiegato proprio questo al workgroup al TAV!;)Citazione:
Pepito ha scritto:
Dipende anche dalla distanza dei pixel...e personalmente con uno schermo di base a 198cm con visione da 5 metri,non vedo + la griglia.Credo che sia molto un fattore di dimensioni schermo e distanza di visione.
walk on
sasadf
ovvio, aggiungo anch'io, non c'era bisogno di organizzare un work shop al Tav..
pensate che io al bar del mare vedo i film con un epson s1 800x600, schermo di base 2 mwetri, ma non vedo la griglia perchè le sedie sono tutte a 7 metri dallo schermo!!!
Appunto !Citazione:
Pepito ha scritto:
o Sei un masochista o sei una lince ! :D
198 di base da 5 metri .... ti piacciono i francobolli o hai paura che al VPR non gli regge la pompa ! :D :D