Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pcusim ha scritto:
Stavo per comprare il plasma. Dopo una lunga fase di studio avevo anche ristretto la scelta al Pana 500 e all'Hitachi 42pd7200, ma la notizia della prossima uscita di questo Hitachi mi ha frenato. Sembra davvero un ottimo prodotto (oltre che molto elegante) e mi sa che aspetterò un altro po' per vedere quando e a che prezzo arriverà in Europa.
Vi dirò che il Pana mi piace parecchio, ma mi lascia molto perplesso la scarsa attenzione alla prevenzione della stampatura, che invece Hitachi cura molto. Atteso che TUTTE le prove che ho letto del 42pd7200 sono entusiastiche, mi sa che questo Wooo 8000 sarà ancora migliore e, a questo punto, passa in pole position per l'acquisto.
Appena avete qualche notizia sulla commercializzazione postatela subito, mi raccomando!!!!!
Ciao,
L' Hitachi mi ha appena dato una notizia sconvolgente, alla mia domanda, a quando saranno distribuiti in Italia i nuovi plasma 8000 wooo, questa è stata la risposta:
Egr. Cliente,
La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
A seguito della Sua gentile richiesta, La informiamo che la serie di modelli a cui fa riferimento è destinata esclusivamente al mercato giapponese, e non verrà distribuita in Italia.
Cordiali Saluti
Customer Service Italy
CHISSA SE CREDERCI OPPURE NO.
-
Citazione:
kyashan ha scritto:
Ciao,
L' Hitachi mi ha appena dato una notizia sconvolgente, alla mia domanda, a quando saranno distribuiti in Italia i nuovi plasma 8000 wooo, questa è stata la risposta:
Egr. Cliente,
La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
A seguito della Sua gentile richiesta, La informiamo che la serie di modelli a cui fa riferimento è destinata esclusivamente al mercato giapponese, e non verrà distribuita in Italia.
Cordiali Saluti
Customer Service Italy
CHISSA SE CREDERCI OPPURE NO.
Non so se dovremmo crederci, ma l'avevo temuto già notando che se ne trovano info solo su siti giapponesi e in giapponese...
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
Non so se dovremmo crederci, ma l'avevo temuto già notando che se ne trovano info solo su siti giapponesi e in giapponese...
E' normale che l'Hitachi dichiari che i Wooo 8000 non saranno distribuiti in Italia, altrimenti avrebbero un crollo delle vendite dei 42pd7200 ancora in commercio ,in attesa del nuovo prodotto.
Per carità, il 7200 è un ottimo TV, ma sono convinto che i nuovi Wooo usciranno prima di Natale.
In caso contrario, o aspettiamo che siano reperibili tramite importazione parallela o ci "rassegnamo" al 7200.
In ogni caso, mi pare difficilissimo che una multinazionale proponga un nuovo prodotto (con tutti gli enormi costi industriali che comporta) solo per il mercato giapponese. Vedrete che al più presto sbarcherà in Europa.
-
Sapete se esiste una data di lancio pe rla nuova serie di plasma Hitachi wooo 8000, sono ancora in standby con il modello 42pd7200 e l'attesa si fa sempre più dura, la tentazione di acquistare quest'ultimo modello e tanta.