Visualizzazione Stampabile
-
Allora vada per l'usato. Il ks7000 di samsung soffre degli stessi problemi della serie 8000 che voi sappiate?
Ed un ultima domanda, mi sapreste indicare qualche altro modello vecchiotto a led magari? sono terrorizzato dal burn in degli oled anche se devo dire per un 300 euro quasi quasi proverei, male che va non ho speso una fucilata
-
Si stessi problemi. Se puoi vai su altro.
-
Beh certo ora che lo so, se il mercato dell usato offre qualcosa di meglio opterò per altro, grazie! Tanto mi sto gia rassegnando all alternativa di aspettare e prendere una tv solo per la camera da letto 48 pollici (che piu grande mi sporge dal mobiletto) e penso di andare di lg c3, cosi provo la qualità OLED e risolvo una parte della questione. Poi nel salone si vedrà, magari un buon usato 55-60 pollici, magari un proiettore laser...ho riscoperto questo forum adesso che ho cominciato a lavorare, una dannazione! addio stipendi ora hahahaha
Grazie di nuovo a tutti per i consigli
-
Un Oled è sicuramente il meglio oggi disponibile.
-
Stavo puntanto al c3-g3 da 55 pollici ultimamente, solo che ho il costante terrore del burn in ed in piu aspettavo calassero leggermente i prezzi. Nel frattempo giusto per avere una tv ho rimediato un samsung 55q85r a giusti 300e, non mi sembra malissimo anche se è un qled. Finchè regge questa probabilmente la lascio cosi, poi appena posso la sposto in camera da letto ed in soggiorno punto ad un nexigo aurora pro, che ne dite?!