Visualizzazione Stampabile
-
@Birat
Lz1000 è un medio gamma con pannello ex e dissipatore di calore.
Raggiunge i 900 nits (tanti per un woled) e li mantiene anche per più tempo rispetto ad S90C (980 nits)
Lz980 è invece un medio/bassa gamma che si differenzia per avere un picco da 800 nits
Entrambi sono superiori al B3 che come luminosità manco arriva a 600 nits.
S90C lo trovi già ad un prezzo nel tuo range e con tutte le garanzie del caso per gli acquisti online.
https://ricondizionati.mediaworld.it...zt-227272.html
Te lo ripeto, hai un budget basso e la scelta è più limitata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giaguaro
@Birat
Lz1000 è un medio gamma con pannello ex e dissipatore di calore.
Raggiunge i 900 nits (tanti per un woled) e li mantiene anche per più tempo rispetto ad S90C (980 nits)
Lz980 è invece un medio/bassa gamma che si differenzia per avere un picco da 800 nits
Entrambi sono superiori al B3 che come luminosità manco arriva a 600 nits.
S90..........[CUT]
Sì ok, grazie mille anche a te! Era solo per aver qualche info in più. Come dicevo posso anche aspettare, non devo acquistare nel breve e quindi valutare anche altro bei prossimi mesi.
-
Prego @Birat
Se l' acquisto non è urgente e hai la possibilità di aspettare, fai passare un pò di tempo per capire i futuri riposizionamenti di prezzo sugli attuali dispositivi (magari alzando il bdgt di poco troveresti anche S95C) o le offerte di lancio su quelli che dovrebbero arrivare.
:cool:
-
Citazione:
Giaguaro
Prego @Birat
Se l' acquisto non è urgente e hai la possibilità di aspettare, fai passare un pò di tempo per capire i futuri riposizionamenti di prezzo sugli attuali dispositivi (magari alzando il bdgt di poco troveresti anche S95C) o le offerte di lancio su quelli che dovrebbero arrivare.
:cool:
Esattamente, per quello chiedevo quando entreranno in commercio i nuovi tv in modo da fare una nuova valutazione, che verrà fatta sul forum sicuramente anche da voi più esperti.
-
Citazione:
Birat
Grazie mille! Diciamo che il tuo consiglio per il 2024 va verso Samsung S90C, salvo vedere verso fine anno eventuali offerte su nuovi modelli che non so quali potrebbero essere. Corretto?
Il mio consiglio per ora va al Samsung 55S90C tuttavia credo che quest'anno a causa degli europei di calcio i nuovi televisori arriveranno prima sul mercato e quindi fra qualche mese pootrebbe esserci un OLED 2024 da preferire al 55S90C anche se i prezzi al lancio dei nuovi OLED saranno decisamente più alti dei prezzi dei corrispondenti OLED presenti oggi sul mercato. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il mio consiglio per ora va al Samsung 55S90C tuttavia credo che quest'anno a causa degli europei di calcio i nuovi televisori arriveranno prima sul mercato e quindi fra qualche mese pootrebbe esserci un OLED 2024 da preferire al 55S90C anche se i prezzi al lancio dei nuovi OLED saranno decisamente più alti dei prezzi dei corrispondenti OLED presen..........[CUT]
Bene! Così ci saranno sconti sui modelli 2023 e magari si potrà ambire all’ S95C, LG C3 o G3, oppure Panasonic MZ1500 dei quali vi chiederò un parere rispetto al concorrente Samsung a questo punto. Ci si riaggiorna e vediamo che sorprese ci riserverà il mercato. Sicuramente voi più esperti saprete individuare i bestbuy 2024!
-