Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Io avevo capito che avessi esigenze particolari di finitura da lì il consiglio di rivolgerti a chi avrebbe
Non cercavo finiture particolari, cercavo solo un buon subwoofer passivo, il tuo consiglio è stato molto apprezzato, e lo contatterò sicuramente qualora non trovassi qualcosa nell'usato
Considera che i subwoofer passivi non sono molto richiesti, quindi nell'usato si potrebbero fare, qualora si trovassero, degli ottimi affari
Se lo dovessi fare costruire da un artigiano su mia richiesta il prezzo per un sub di alto livello sarebbe sicuramente più elevato
Ma come ho scritto, se non dovessi trovare qualcosa di soddisfacente lo contatterò sicuramente e grazie di nuovo per la segnalazione :)
-
Ma di nulla.
Subwoofer passivi ne trovi molti in ambito pro, ma temo siano difficili da integrare in ambiente domestico per estetica e dimensioni.
Considerando nuovo per nuovo tra serie e fatto su misura le differenze non penso siano grandi, ma se cerchi quello d'occasione ovviamente il vantaggio esiste
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ACAL
e avrei trovato un subwoofer Aperion audio theatrus ts15, vi lascio un link del produttore
860 dollari... vai a finire a 1300 euro....
Ho avuto la cattiva idea di prendere un prodotto Usa da 450 dollari alla fine siamo arrivati a 700 e passa €....
E' solo una scatola con un "normale" 15"... dai. Chiedi a K4, per un passivo con un 15" tipo Dayton o un Faital 18" come usa lui di solito, spenderai di meno di quella cifra.
-
Ma non lo comprerei mai nuovo :D
Ecco il link
Aperion
-
Allora già ha più senso..