Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
iscritto alla prima sessione ;)
Anche io :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
iscritto alla prima sessione ;)
potevo mancare ? :DCitazione:
Riker ha scritto:
mandi
Paolo
mannaggia!!! per la mia incolumità, vedendo chi si è iscritto alla prima, mi son iscritto alla seconda!!
^__^
walk on
sasadf
Emidio... perdonami .... pero' cosi darai adito alla diffusione della pirateria ... :D :DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi dispiace anche per te, poldohifi. E anche per chi verrà solo domenica.
Il numero di dischi che abbiamo potuto stampare è limitato come anche il tempo per organizzare i seminari. Alla fine abbiamo deciso per due sole sessioni e la selezione è stata obbligatoria.
Emidio
Sono sicuro che in futuro organizzerai qualcosa per diffondere il "Verbo" ;) soprattutto per quelli come me che non posseggono nulla di masterizzato ;)
...... uhm ..... Bob le senti ? :pCitazione:
Highlander ha scritto:..... soprattutto per quelli come me che non posseggono nulla di masterizzato ;)
Sono le gazzelle della G.d.F. che vengono a controllare la veridicità della scottante affermazione.
Facciamo che ti presto i dischi che mi prenderò e poi me li restituisci ?
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. In effetti masterizzarsi un DVD-A .... ;)
qualcuno alla 2° c'è o dovrò stare attento a Sasadf ?:)
Basta con quest'alta definizione che non vedrà mai la luce :D
Luca
Grazie Alberto ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
...... uhm ..... Bob le senti ? :p
Sono le gazzelle della G.d.F. che vengono a controllare la veridicità della scottante affermazione.
Facciamo che ti presto i dischi che mi prenderò e poi me li restituisci ?
Mandi!
Alberto
P.S. In effetti masterizzarsi un DVD-A ....
P.S. Giuro su quello che ho di piu' caro !!! ( ora qualcuno pensera' anche che sono un co...one... ma da ex musicista tengo al rispetto del diritto d'autore ).
Poi ho una certa maniacalita' per i supporti originali, copertine, inserti ;) una sorta di feticismo da collezione ! :D
Registrato alla prima sessione ;)
Se è per quello, vai tranquillo. Il contenuto del DVD è di pubblico dominio e non è protetto.Citazione:
Highlander ha scritto:
Emidio... perdonami .... pero' cosi darai adito alla diffusione della pirateria ...
Ma anche così abbiamo comunque dovuto acquistare gli amati bollini SIAE, anche se il DVD è un omaggio.
In pratica, lo stampatore non sarebbe neanche partito senza prima i bollini.
Emidio
Problema noto ..... lo feci presente piu' volte in qualita' di iscritto ma ....... :mad:Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
.....Ma anche così abbiamo comunque dovuto acquistare gli amati bollini SIAE, anche se il DVD è un omaggio.
In pratica, lo stampatore non sarebbe neanche partito senza prima i bollini.
Emidio
Presente!:DCitazione:
Paolo UD ha scritto:
potevo mancare ? :D
mandi
Paolo
Il formulario richiede un indirizzo italiano:confused:
E noi emigrati? Mettiamo quello della redazione AF Magazine?
Ciao,
Stefano
Bravi! Ho spostato da giov. a ven. la mia visita per non perdere questa lodevole iniziativa! Grazie. Angelo
Gentile sig. Emidio
Ci siamo visti a Las Vegas (Infocomm) dove ha espresso interesse per il nostro nuovo schermo per proiezione frontale (ed eventualmente farlo vedere al vostro seminario a Top Audio) Siccome ho perso il suo biglietto da visita Le prego di contattarmi se il discorso Le interessa ancora. Grazie!
Jes Enevoldsen
dnp denmark
Uff. in Italia: 0742 381235, 335 214 832
Ragazzi, venerdì sarò presente anche io.
Finalmente riuscirò a vedere di persona Alberto Pn, finalmente!