Visualizzazione Stampabile
-
@Angelo.
Perché devi andare perennemente off topic?
Se l' autore del thread ha a disposizione 1500€ mi dici cosa c' entrano i qd oled o gli MLA che sforano questo budget?
Dovete necessariamente vendere qualche Qd OLED di Samsung che io stesso in questo caso consiglierei se solo non fossero fuori budget?
-
Non vado perennemente fuori topic e finiscila di scrivere cose false su me !!!
Stavo quotando quello che aveva scritto Miki e cioè che superiore al 65S90C c'è solo il 65S95C e il 65A95L.
Avevo già risposto ieri a rellita che aveva citato lui stesso il Samsung 65S90C dicendogli che se riesce a prendere il Samsung 65S90C con pannello QD-OLED credo che sia la scelta migliore tra i televisori citati..
.
-
@Angelo.
È sotto gli occhi di tutti.
Se il budget è 1500€, no che non riesce a prenderlo perché la differenza di prezzo in più non si limita a 50,100€.
Quindi state facendo considerazioni
per nulla di aiuto a chi ha aperto la discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rellita
visto su DiLella il Samsung S90C da 65 pollici che però riporta due codici QE65S9 e QE65S90C... e nella descrizione la dicitura ''europa''... costando 3/400 euro meno della concorrenza mi è venuto il dubbio...
Lo stesso autore della discussione ha messo in ballo i Samsung. Per quanto mi riguarda, può anche comprare un Telefunken del ‘83 se gli va, i soldi sono i suoi. Siamo qui a dare consigli cum grano salis, non a sponsorizzare Sony o Panasonic come qualche disco rotto…
-
Citazione:
rellita
buonasera,
sono nuovo nel forum e cerco consigli per l'acquisto di una nuova TV Oled..
La visione sarà da circa 2,5-2.8 metri e un uso misto tra film streaming (anche con Apple TV 4K) , Sky dazn ecc
Budget diciamo sui 1500 euro... e indecisione come da titolo se puntare su 55 o 65 pollici a discapito di un modello ''inferiore''...
Le Tv che ho[CUT]
@Anger Miki
@angelo
Giusto per chiare qualsiasi dubbio.
PS: il disco rotto cerca di restare in tema già che non ci guadagna nulla nel consigliare Sony Panasonic o Samsung.
-
IMHO e anche riferendomi a quanto più volte affermato da Emidio (anche nell'ultimo confronto fatto https://www.avmagazine.it/forum/60-n...34#post5265634 ) le differenze tra qdoled e woled sulla carta ci sono ma nell'utilizzo comune non sono evidenti e destinati a pochi e particolari contenuti e "occhi allenati". Motivo per cui personalmente non indicherei mai che vada comunque e sempre scelto un pannello qdoled. Certo se è anche quello che poi costa meno è un motivo in più per sceglierlo
-
Citazione:
Giaguaro
@Angelo.
È sotto gli occhi di tutti.
Se il budget è 1500€, no che non riesce a prenderlo perché la differenza di prezzo in più non si limita a 50,100€.
Quindi state facendo considerazioni
per nulla di aiuto a chi ha aperto la discussione.
Tu invece stai trollando come spesso fai scrivendo cose provocatorie
Questo è l'ennesimo flame che accendi.
Spero che i moderatori prendano ulteriori provvedimenti nei tuoi confronti perchè non voglio alimentare questo ennesimo flame.
.
-
Io consiglio Samsung, come consigliavo LG, perché lo ritengo il migliore anche considerando il rapporto qualità/prezzo. Lo faccio perché l’ho testato approfonditamente, confrontandolo con altri TV top, in ambienti consoni e con strumenti adatti. Altri fanno il tifo danneggiato non solo gli altri, ma anche se stessi.
Detto ciò, l’autore della discussione, nonostante il suo budget ha tirato in ballo Samsung e anche Sony. Se poi non ti piace Angelo, puoi sempre chiedere di aggiungere un forum su pixeltv (tra l’altro non ricordo se mi hai detto chi cura quel sito) e fare come pensi sia giusto fare. Su AVMagazine si scambiano opinioni, a volte anche sbagliate, ma sempre nel rispetto degli altri. Sei già sub iudice, non ti sembra il caso di evitare continui attacchi ad altri utenti? Se non sei d’accordo con qualcuno, di’ la tua opinione argomentandola e accetta quella degli altri senza offenderli. Grazie.
-
Se c'è qualcuno che scrive senza cognizione di causa e attaccando chiunque osi metterlo in evidenza non è certo Giaguaro e sicuramente non tu
-
Condivido appieno quello che ha scritto Miki.
Ognuno di noi può scrivere qualcosa di sbagliato bisogna quindi essere cauti in quello che si scrive e rispettare quello che pensano gli altri (Galileo Galilei docet ... ).
Io poi non consiglio solo Samsung.
Nella mia lista di televisori best buy ci sono televisori di marche diverse.
Affinchè sul forum ci possa essere civile convivenza è necessario il rispetto.
Se manca quest'ultimo non si può avere la prima ...
.
-
Citazione:
rooob
Se c'è qualcuno che scrive senza cognizione di causa e attaccando chiunque osi metterlo in evidenza non è certo Giaguaro e sicuramente non tu
Ti riferisci a me quindi che non ho cognizione di causa???
.
-
rooob, è una tua legittima opinione. Decideranno i moderatori.
Hai detto bene sul discorso differenze tra WRGB e QD-OLED in ambito cinematografico. La differenza sui contenuti attuali non è notte - giorno, come non lo è tra S95C e A95L. Ci sono dettagli che sono trascurabili per alcuni e per altri proprio no. È giusto però che vengano evidenziati per aiutare a compiere una scelta consapevole. In ambito gaming non mi esprimo perché non mi interessa, per ora. In ogni caso, anche le conclusioni di Emidio, con sua stessa sorpresa, sono state che il Samsung è migliore del G3 ma anche del Sony (che abbiamo valutato insieme) se teniamo conto del prezzo.
-
Ci deve essere un particolare senso del rispetto e della civile convivenza quando gli si da del "disco rotto, Troll, Flamer,falso" ad un utente che cerca di riportare la discussione in topic per permettere all' autore di fare una scelta in base al suo budget (e chi si leggerà il thread potrà farsi una propria idea di ciò che sta accadendo)
Per quanto riguarda le opinioni, queste sono state date assieme a dei consigli e sempre senza usare termini accusatori o minacciosi come quelli sopra riportati.
-
Citazione:
Anger.Miki
rooob, è una tua legittima opinione. Decideranno i moderatori.
Hai detto bene sul discorso differenze tra WRGB e QD-OLED in ambito cinematografico. La differenza sui contenuti attuali non è notte - giorno, come non lo è tra S95C e A95L. Ci sono dettagli che sono trascurabili per alcuni e per altri proprio no. È giusto però che vengano evidenziati ..........[CUT]
Anger sai che ti stimo e da te c'è sempre da imparare anche se il 99% delle persone (me incluso) non saprebbero nemmeno definire il metameric failure e come rendersene conto. Diverso è considerare questa sezione del forum proprietà personale e attaccare gli altri che (motivandolo tecnicamente) ne contestano le affermazioni
-
Buongiorno ragazzi,
solo per precisazione, ho tirato in ballo samsung S90C perché su un sito l'ho visto a 1600 euro che è un po il mio budget, però con la dicitura Europa e non essendo esperto ho chiesto a voi.
Credo che un utente medio cerchi sempre di acquistare il miglior prodotto qualità/prezzo in base alle proprie possibilità... se si parla invece di prodotto migliore in senso assoluto allora cambia tutto.
Certamente i vari tv sono soggetti a promozioni varie, ma io purtroppo l'acquisto dovrò farlo nel mese di Gennaio, per cui ho deciso di aprire una discussione per farmi consigliare da chi è più esperto e competente di me!!
se avete link da girarmi sono aperto a tutti!!! e ancora grazie