Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Si è un buon prezzo, con la lampada originale Epson ci fai almeno 2000 ore e cmq la lampada originale completa Epson costa 113 euro.
L'unica cosa da controllare è che non ci sia polvere sul percorso ottico (dust blob) per verificarlo basta accendere il proiettore senza collegarci nulla e selezionare un ingresso HDMI, così il proiettore dovrebbe pro..........[CUT]
Il venditore mi ha detto che non soffre di questi problemi. Mi sono fidato in quanto è sempre stato disponibile e comunque ho la protezione acquisti di Tuttosubito.
La lampada l’ha cambiata a Gennaio 2022, dopo di che ha fatto solo 260 ore.
Portato a casa a 300€ + 13€ di protezione acquisti 😊 ah insieme dava 2 occhialini 3D ricaricabili, non uso il 3d e penso che mai lo userò ma sono una cosa in più :)
Grazie ancora delle dritte, come sempre top forum :)
-
Chiedigli se ha montato una lampada originale o compatibile.
-
Scusa il ritardo, ti ha risposto al meglio Franco, per la pulizia infatti meglio non far niente che farla male! Meglio non dirlo neanche al venditore o se proprio vuoi che ti fa un test immagine meglio avvisarlo di non soffiare o aspirare, mica che pensi di farlo per pulirlo al meglio per la vendita. E poi succede questo…
https://www.avmagazine.it/forum/78-v...650-pulire-lcd
Buone feste e buon Natale a tutti!