Visualizzazione Stampabile
-
MT200 è troppo caro per il budget!!!
x nemo
beh almeno l'epson tw10 è uno dei papabili.
Ma acer non piace proprio a nessuno.Io in genere non ho un grande feeling con la marca (in ambito PC) ma ho appena preso un palmare acer e costa 30% dei pari HP sicuramente un Best buy (per informazione il palmare è N50P)
-
Citazione:
masterminator ha scritto:
MT200 è troppo caro per il budget!!!
x nemo
beh almeno l'epson tw10 è uno dei papabili.
Ma acer non piace proprio a nessuno.Io in genere non ho un grande feeling con la marca (in ambito PC) ma ho appena preso un palmare acer e costa 30% dei pari HP sicuramente un Best buy (per informazione il palmare è N50P)
Ambito PC è una cosa, mondo Audio/Video è un'altra. Fidati, ci sono dei vpr professional che sono adattabili al AV ma non conoscendo nel partiolare questo modello e, soprattutto, non sapendo troppo smanettare meglio affidarsi ad un prodotto di sicura riuscita e nato apposta per questo tipo di applicazioni. ;)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ambito PC è una cosa, mondo Audio/Video è un'altra. Fidati, ci sono dei vpr professional che sono adattabili al AV ma non conoscendo nel partiolare questo modello e, soprattutto, non sapendo troppo smanettare meglio affidarsi ad un prodotto di sicura riuscita e nato apposta per questo tipo di applicazioni. ;)
Vista l'offerta del MW mi sono preso l'epson TW10h e ieri abbiamo visto il primo film. Su muro in attesa di trovare telo giusto.
Per curiosità ho visto parecchi 3d dove si parla dei DVD di calibratura ma non ho trovato link.
Qualcuno ne ha uno?
Grazie
-
dilemma
ciao, a proposito dell'acquisto di un proiettore nella fascia di prezzo 800 - 1300 euro, il dilemma cade su due prodotti estremamente interessanti ma chiedo a voi un consiglio tra Toshiba mt200 e Optoma Theme Scene H30 A, da non confondere con H30 normale.
Entrambi 16:9, 6 segmenti, contrasto da 2500 a 3000 e luminosità 850 Ansi. Però non sarà troppo questo contrasto?
Comunque a parte tutto con questo badget sono gli unici che ho preso in considerazione.... rapporto qualità/prezzo, sono stata brava??
;)