ho risolto, non so come , ho smanettato in alcuni parametri e ora il sinto va in dolby surround :Dù
cmq grazie per l'aiuto , ora ci vorrebbe una giuda per impostare i parametri basici
Visualizzazione Stampabile
Ci ho sbattuto la testa per non so quanto tempo ma alla fine ho trovato il modo...
Da quanto ho capito è una limitazione regionale: in UK funziona.
Quindi... l'unico modo che ho trovato è settare la regione della TV in UK (necessario riavvio).
E' poi necessario creare un NUOVO account LG ThinQ selezionando come lingua e regione UK (non è possibile modificare la regione di un account esistente). Dall'app Android o iOS dopo aver aggiunto la TV sotto Settings è necessario abilitare l'opzione "Set to Use Smart Speaker".
A quel punto dall'app Google Home si può aggiungere la TV (selezionando "Funziona con Google Home") e poi appunto LG ThinQ.
Bella questa .. stasera la provo subito.
Solo per info e solo questione di regione? Poi la lingua posso mettere in ita? Nn tanto per me ma se viene mia mamma .. rido
Si, l'interfaccia si può cmq mettere in italiano.
dipende "dalla sorgente" se è disponibile il sourround o solo stereo. Se non hai un impianto 5.1, dalla tv esci solo in stereo.
per esempio netflix o prime video, quando selezioni un contenuto "ti dice" se è in 5.1 o stereo, nel caso questa è l'unica opzione che puoi selezionare.